Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate l'ignoranza,ma ho letto che se vai in palestra sulle navi costa crociere devi avere un paio di scarpe da ginnastica apposta,diverse da quelle che usi fuori......e tra l'altro c'è scritto(sul catalogo costa) che su questo sono categorici.......è così?
Confermo, così come non è spesso rispettata la regola di accesso per i minori di 16 (?) anni. In più di un'occasione ho trovato bambini da soli o accompagnati. Scarpe? Di tutti i tipi, mancano solo quelle da sera....Regola purtroppo NON rispettata da molte persone. Ho visto addirittura gente con tacchi alti o con infradito. e un tizio aveva pure la giacca, che appoggiava sugli attrezzi. Il responsabile della palestra, da me fatto chiamare, mi disse che non poteva intervenire...ero su Costa Magica.
In palestra si va con l'abbigliamento da palestra, per evidenti ragioni di igiene. Se non si hanno scarpe da ginnastica apposite, si può anche stare con le calze.
Diver, stai studiando da moderatore?Buongiorno a tutti. Non è che mi spiegate perchè si parla di scarpe e palestra, nella sezione "diari".![]()
Sapete le scarpe dopo la ginnastica.............![]()
Diver, stai studiando da moderatore?(e adesso non scrivere che questo e' OT
)
"Anzianotto" non si dice più! "Esperto" va beneE' sicuramente OT, ma questa volta non fà niente.![]()
Sai ogni tanto una mano d'aiuto, non guasta, poi sapendo che qualcuno è pure anzianotto.![]()
In palestra si va con l'abbigliamento da palestra, per evidenti ragioni di igiene. Se non si hanno scarpe da ginnastica apposite, si può anche stare con le calze.
Non sarebbe giusto neppure stare con le calze, perchè se fai il tapirulan o lo stepper e poi scivoli...di chi è la colpa?
Regola purtroppo NON rispettata da molte persone. Ho visto addirittura gente con tacchi alti o con infradito. e un tizio aveva pure la giacca, che appoggiava sugli attrezzi. Il responsabile della palestra, da me fatto chiamare, mi disse che non poteva intervenire...ero su Costa Magica.
In altre compagnie questo pero non succede
Mi e capitato che andando a visitare la palestra con mia moglie non l'hanno fatta proprio entrare perche non aveva le scarpe adatte
E si trattava solo di una visita e non hanno voluto sentire ragioni