• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scarpe in palestra

Non sono un frequentatore di palestre, ma una volta su Pacifica credo, mi e' capitato di assistere ad una scena in cui l' addetto respingeva l' ingresso in palestra ad un gruppo di signore perché non avevano le calzature adatte, strano ma vero.

Rispecchia l'talianità. Il Paese con il più grande numero di regole e norme regolarmente disattese o adattate alle nostre esigenze.

Concordo e aggiungo inoltre che in vacanza poi tutto si pretende e niente si rispetta perché siamo in vacanza.
 
In altre compagnie questo pero non succede
Mi e capitato che andando a visitare la palestra con mia moglie non l'hanno fatta proprio entrare perche non aveva le scarpe adatte
E si trattava solo di una visita e non hanno voluto sentire ragioni

Meno male, mi consolo!
Concordo su calze e tapirulan, etc., naturalmente. Ma sono accettabili se si fa ginnastica dolce o stretching. Ovviamente pulite e da cambiare appena usciti dalla palestra: questo se proprio uno è privo di scarpe apposite e vuol fare solo ginnastica a terra etc.
Come ho scritto in un altro post, io ho visto addirittura un signore (italiano) che è entrato con la giacca e l'ha appesa ad un attrezzo! e le scarpe andavano dall'infradito ai tacchi alle scarpe normali. Io me le porto apposta per la palestra, magari le uso una volta sola o due, perché non vado in palestra spesso, ma me le porto comunque.
Come sempre, è un problema di educazione e di rispetto delle regole. Il peggio è che queste persone ti rispondono di farti i fatti tuoi, se gli fai notare civilmente il loro incivile menefreghismo.
 
Top