ilaria73
New member
No no che sia Costa Msc o Royal a me fannogià paura 3600 passeggeri su una nave figuriamoci di più, forse un pochino sono stata condizionata anche dal fatto Concordia. Ma a parte lo spazio che magari su serena quel giorno del buffet è diventato un po ristretto. Una nave da 5000 persone come fa ad organizzare Escursioni, discese a terra, receptions? Che Msc sia innovativa non lo metto in dubbio, è una nuova compagnia che sta cercando farsi spazio nel mercato e ci sta riuscendo mi pare, le sue navi esteticamente sono molto belle, propongono varie attività ma ha un punto debole, parlo per quello che ho sentito e non per esperienza, con organizzare e gestire 4000 persone imbarchi sbarchi valige ed escursioni ha sempre avuto problemi. Almeno io ho sempre letto della sua disorganizzazione. Per questo penso che più le navi sono grandi più si tenterà di aumentare il numero di passeggeri a bordo.
Una domanda per gli esperti ma esiste una legge che impone alle navi da crociera un limite di passegger
Sono d'accordo felix la scelta della nave è puramente soggettiva
Una domanda per gli esperti ma esiste una legge che impone alle navi da crociera un limite di passegger
Sono d'accordo felix la scelta della nave è puramente soggettiva