• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scomparso un membro dell'equipaggio

YODA

Member
In ogni caso se è rimasta a terra sarei contento per lei, vorrebbe dire che non è in mare, ma si sollevano dubbi su chi non ha registrato il mancato rientro in nave.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non mi sembra un aspetto inverosimile che qualcun altro abbia "bippato" per lei, se proprio la sparizione fosse stata organizzata.
 

La76

New member
Non mi sembra un aspetto inverosimile che qualcun altro abbia "bippato" per lei, se proprio la sparizione fosse stata organizzata.

Non ho idea di come funzioni per i membri dell'equipaggio...se il badge lo passano su un lettore fai-da-te è più che probabile, ma se il controllo è fatto da personale come per i passeggeri allora non è che ci sia poi tutta questa sicurezza a bordo scusami...potrebbe anche salire una persona che non ha nulla a che vedere con il personale registrato?:shock:
 

diver67

Active member
La nave è partita da Malta alle 18, e l'articolo parla che l'ultimo avvistamento è avvenuto attorno a mezzanotte. Perciò risulta improbabile che sia rimasta a Malta, purtroppo.
 
P

patty56

Guest
Non ho idea di come funzioni per i membri dell'equipaggio...se il badge lo passano su un lettore fai-da-te è più che probabile, ma se il controllo è fatto da personale come per i passeggeri allora non è che ci sia poi tutta questa sicurezza a bordo scusami...potrebbe anche salire una persona che non ha nulla a che vedere con il personale registrato?:shock:

Io ho sempre visto che è lo stesso personale che controlla i nostri badge, quello che non sò è se anche loro hanno la foto.
 

La76

New member
Io ho sempre visto che è lo stesso personale che controlla i nostri badge, quello che non sò è se anche loro hanno la foto.

anche io ho notato la stessa cosa penso che anche loro abbiano la foto

sì anch'io penso che abbiano la foto...anche perchè non capisco che senso avrebbe, ammesso sempre che sia possibile, far entrare a bordo qualcun altro.
Se proprio uno vuole sparire non si ripresenta all'imbarco e fine.
A me purtroppo mi sà che è finita in mare...:(
 
T

tano

Guest
Solo dire che mi dispiace, 21 anni sono pochi brutto morire cosí.
Condoglianze alla famiglia.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non ho idea di come funzioni per i membri dell'equipaggio...se il badge lo passano su un lettore fai-da-te è più che probabile, ma se il controllo è fatto da personale come per i passeggeri allora non è che ci sia poi tutta questa sicurezza a bordo scusami...potrebbe anche salire una persona che non ha nulla a che vedere con il personale registrato?:shock:

La Security controlla anche il passaggio dei membri equipaggio.
 

adrikalky

New member
ho sempre pensato che è troppo facile sparire dalla nave, sarà anche tutta monitorata ma da qualunque ponte, da qualunque balcone, soprattutto la notte, chi vuole buttarsi o buttare qualcuno non ha nessun problema...
 

taras71

Member
so che no ì il posto giusto e me ne scuso! Nessuna notizia della cameriera suicida sulla costa magica sabato scorso ? grazie saluti a tutti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non è che sia una gran cosa, ma, Taras, se hai la sensazione che non sia l'argomento giusto per postare la tua domanda, Concordia poi è in fondo al mare, perchè posti lo stesso? Poi costringi noi a fare gli spostamenti per tenere in ordine.

Esiste la funzione "Quick search" la stessa che ho utilizzato io per sistemare il tuo post; e cercate di utilizzarla, no? ;) ;)

No, non ho visto altre notizie in merito. Ciao.
 
Top