greg
New member
Purtroppo la situazione è quella descritta da Japiro e Felix...; e non è intesa ad offendere te personalmente è semplice politica aziendale.
Ciao Sara come va? Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo. Ricordi? Abbiamo discusso degli arancini di Famulari e siamo rimasti che ti avrei fatto degustare, trovandoti a passare per Messina i cannoli.
Tornando al nocciolo della vicenda, mi ero ripromesso di non tornarci più sopra ma non oserei mai mancarti di riguardo.
Posso anche concordare che possa trattarsi di politica aziendale, ma posso assicurarti che in passato ho numerose volte usufruito di deroghe alle politiche aziendali della società. Chiedere è lecito rispondere è cortesia e poi la mia richiesta mi sembrava ragionevole certamente non oscena.
"non è intesa ad offendere" Il mio stile di vita e la mia buona educazione non consentirebbero mai di dire a chi non conosco neanche virtualmente che "Se pensavi che contrattare il prezzo di una crociera con una grande multinazionale fosse come contrattare il prezzo al mercato del pesce... anche se al rialzo".
Certamente converrai che non è un'affermazione rispettosa ed elegante e che l'educazione è di chi la usa non di chi solo ne parla.
Mi spiace risentirti per questi futili e sterili motivi, cordialmente ti saluto
Gregorio
PS Mentre scrivevo il presente messaggio non mi sono accorto che Felix aveva scritto. accetto le scuse di Felix per la poco felice espressione usata, può capitare lo saluto cordialmente e considero chiusa la vicenda assicurandolo anche che la risposta non mi è stata dettata da nessuno. Per il n° di crociere deve portare pazienza.
Greg
Ultima modifica: