Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cambia le impostazioni al tuo sorcio :wink:Umbe94 ha detto:Ecco un pò delle mie.. (Per vederle intere, cliccate con il sinistro -> Visualizza Immagine)
Cokj72 ha detto:cambia le impostazioni al tuo sorcio :wink:Umbe94 ha detto:Ecco un pò delle mie.. (Per vederle intere, cliccate con il sinistro -> Visualizza Immagine)
lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
Magellano ha detto:lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
Con internet explorer non ci riesco...
lingoss ha detto:Magellano ha detto:lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
Con Explorer basta cliccare di destro e selezionare "Mostra immagine"
Io le vedo bene :wink: :mrgreen: :wink:
nadia77 ha detto:lingoss ha detto:Magellano ha detto:lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
A me con Explorer non mi da attivo mostra immagine :?:
lingoss ha detto:nadia77 ha detto:lingoss ha detto:Magellano ha detto:lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
Dovete cliccare portando il puntatore sopra all'immagine, ho provato proprio ora con explorer e funziona.
lingoss ha detto:nadia77 ha detto:lingoss ha detto:Magellano ha detto:lingoss ha detto:Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.
Dovete cliccare portando il puntatore sopra all'immagine, ho provato proprio ora con explorer e funziona.