• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Se Vi piacciono le Ciminiere....

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Se Vi piacciono le Ciminiere....

Ecco i "miei" fumaioli!(alcune le avevo gia' pubblicate e non tutte sono in primo piano)

Costa Serena
xx.jpg

Immagine227-2.jpg

Immagine229-3.jpg

Costa Victoria
Crociera_Navigator2009367-1.jpg

GasViki.jpg

Costa Fortuna
Immagine280-1.jpg

Msc Armonia
Immagine004-3.jpg

Msc Orchestra
DSCN2726-1.jpg

DSCN2729-1.jpg

Adventure od the Seas
Immagine207-1.jpg

Immagine210-2.jpg

Serenade of the Seas
Immagine111.jpg

Navigator of the Seas
Crociera_Navigator2009362-1.jpg

Crociera_Navigator2009242-1.jpg

Celebrity Summit
Crociera_Navigator2009579-1.jpg

Crociera_Navigator2009422-1.jpg

Celebrity Constellation
Immagine204-2.jpg

Carnival Miracle
Immagine132-3.jpg

Immagine134-2.jpg

Thomson Celebrations
Crociera_Navigator2009378-1.jpg

Immagine295-3.jpg

dirò una cosa magari O.T. però la ciminiera la valuto in base al colore del fumo che esce...Insomma preferisco le navi di ultima generazione perchè inquinano di meno quindi mi piacciono di più le ciminiere delle ultime navi! :wink:

Non sempre è corretto: dipende anche da dove è la nave nel momento in cui vedi uscire i gas combusti e dove la nave ha fatto bunkeraggio. Non usano sempre lo stesso carburante.

Direi comunque che la ciminiera più esclusiva e diversa da tutte è quella di Carnival.

Tocca a me :-)

Visto che di giorno ne avete messe tante, vediamo di variare il tema con qualche foto notturna

Costa Europa

2006_0626_Rodi0732.jpg

2008_0205_Muscat_0279.jpg

2008_0210_Dubai_1766.jpg

2008_0209_Dubai_1480.jpg

Costa Classica

2009_0620_Hong_Kong__00069.jpg

2009_0621_Hong%20Kong_00349.jpg

2009_0621_Hong%20Kong_00366.jpg

2009_0629_Tokyo_01721.jpg

Ecco un pò delle mie.. (Per vederle intere, cliccate con il sinistro -> Visualizza Immagine)

Costa Marina

1003188.jpg

Costa Magica

1000776k.jpg

Costa Classica

1000735p.jpg

Costa Atlantica

1001541.jpg

Costa Europa

1001731ub.jpg

Costa Mediterranea

1002465o.jpg

Costa Serena

1000885a.jpg

Costa Luminosa

1004033.jpg

Una chicca: una ciminiera che, purtroppo, non si può più vedere...

1001648v.jpg

Cokj72 ha detto:
Umbe94 ha detto:
Ecco un pò delle mie.. (Per vederle intere, cliccate con il sinistro -> Visualizza Immagine)
cambia le impostazioni al tuo sorcio :wink:

Confermo....anche io che uso Explorer 8 non ho quella funzione....

Rimane, di base, il problema che la piattaforma su cui gira questo forum non riduce automaticamente le immagini in base alla visualizzazione o, almeno, allarga le pagine per cui basta muoversi per vederle tutte.

Sono tutte "tagliate" a destra.... :oops:

Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.

Un grande a tutti oloro che hanno messo foto di cimeniere, veramente bellissime !!!!

Un saluto

Magellano ha detto:
lingoss ha detto:
Io clicco di destro sulla foto e seleziono "apri immagine in un'altra scheda" . Uso Google crome.

Con internet explorer non ci riesco... :oops:

Con Explorer basta cliccare di destro e selezionare "Mostra immagine"

Io le vedo bene :wink: :mrgreen: :wink:

lingoss ha detto:
Magellano ha detto:
lingoss ha detto:

A me con Explorer non mi da attivo mostra immagine :?:

nadia77 ha detto:
lingoss ha detto:
Magellano ha detto:
lingoss ha detto:

Dovete cliccare portando il puntatore sopra all'immagine, ho provato proprio ora con explorer e funziona.

lingoss ha detto:
nadia77 ha detto:
lingoss ha detto:
Magellano ha detto:
lingoss ha detto:

Dovete cliccare portando il puntatore sopra all'immagine, ho provato proprio ora con explorer e funziona.

Ci rinuncio io ho attivo da Salva immagine in giù mostra immaggine non è cliccabile. vabbè scorrero le foto per vederle non è un problema.
Avrò qualche impostazione sballata sul pc del lavoro

Fai quota, dove vedi img sono gli indirizzi delle foto..

Salutoni!
Manlio

lingoss ha detto:
nadia77 ha detto:
lingoss ha detto:
Magellano ha detto:
lingoss ha detto:

Io ho Exploer 8 e "Mostra immagine" nel menu a tendina c'è, ma non è cliccabile...come faccio?

salvaimmagine.png

Valerio lo sa, questo è l'unico forum che "bazzico" che mi da questo problema e non riesco a vedere le foto intere...

In tutti gli altri basta muoversi con le barre per vedere tutta la pagina, o riducono automaticamente la foto in base a determinate impostazioni comuni