Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:In norvegia sotto la pioggia mista a a neve di notte con 30 nodi di vento...un bel ricordo di manovra tradizionale!!!..... :roll: :roll: :roll:
unochenavigaverament ha detto:In norvegia sotto la pioggia mista a a neve di notte con 30 nodi di vento...un bel ricordo di manovra tradizionale!!!..... :roll: :roll: :roll:
fandelmare ha detto:Quanto ai portelloni di prua talvolta vengono saldati perchè vetusti e non più rispondenti ad ottimali requisiti di sicurezza, indubbiamente un buon lavoro di saldatura garantisce di più di un portellone usurato. Il Baia Sardinia della Di Maio lines che ho preso quest'estate credo avesse infatti il portellone saldato, soluzione prudente :roll: per un traghetto di quaranta anni anche se tenuto discretamente. Inoltre forse un lavoro di "sutura" è più economico rispetto al ripristino di agibilità del portellone e del relativo apparato :wink: .Ciao Rodolfo
Rodolfo ma posti anche il mio mezzo di lavoroRodolfo ha detto:Questa è una propra che mi piace, peccato non ne costruiscano più di uguali:
bridge ha detto:Eccoti accontetata!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: