• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sea Cloud Spirit, entra ufficialmente in servizio dopo il battesimo.

capricorno

Super Moderatore
07 settembre 2021
Taufe SeaCloudSpirit 01

Il Sea Cloud Spirit è stato ufficialmente battezzato e battezzato al terminal crociere di Palma di Maiorca, secondo un comunicato stampa.
Sea Cloud Cruises ha dichiarato di aver messo in servizio la sua nuova nave a tre alberi full-rigged.
"Possa tu portare sempre uno spirito speciale attraverso gli oceani, come promette il tuo nome", ha detto Gabriela Toran, che ha battezzato la nave.
La moglie del progettista della nave, Iñigo Echenique, ha assunto le funzioni di madrina per la nave dopo che la madrina originariamente prevista, l'Infanta Elena di Spagna, ha dovuto annullare. L'emozionante discorso della cerimonia ha dimostrato il profondo attaccamento di Gabriela Toran all'orgoglioso veliero, essendo parte del progetto dall'idea iniziale al suo completamento con successo.
La bottiglia di champagne utilizzata per il battesimo è stata benedetta durante un pellegrinaggio di quasi 120 chilometri. L'avvocato marittimo spagnolo e rappresentante legale di Sea Cloud Cruises, Javier Arias-Camisón, ha mantenuto la promessa fatta all'inizio della costruzione della nave, di portare personalmente a piedi la bottiglia di champagne per il battesimo a Santiago de Compostela e di farla benedire lì .
È stato un momento speciale non solo per Arias-Camisón, ma anche per l'intera festa di battesimo quando la benedetta bottiglia di champagne si è frantumata sulla prua della nave al primo tentativo, ha detto Sea Cloud Cruises.
Taufe SeaCloudSpirit 02

La nave a tre alberi a tre alberi lunga 452,7 piedi (138 metri) può ospitare fino a 136 ospiti. La nuova costruzione ha tutte le caratteristiche di una moderna nave da crociera, comprese le cabine con balcone, un'area benessere e un centro fitness, ha affermato la compagnia di crociera.
Secondo il comunicato, la nave è un'offerta alternativa per tutti gli incrociatori del segmento premium che vogliono rinunciare alle grandi navi passeggeri, ma non vogliono rinunciare ai viaggi in mare.
La Sea Cloud Spirit partirà per il suo viaggio inaugurale da Roma il 14 settembre 2021. Dopo i viaggi iniziali lungo la costa italiana tra la Toscana e la Sicilia, il windjammer navigherà nelle acque intorno alle Isole Canarie da novembre 2021 ad aprile 2022.
Per la stagione invernale 2022/2023, la nuova nave debutterà nei Caraibi e in Centro America e offrirà per la prima volta anche viaggi dalla Florida alle isole minori delle Bahamas.



fonte https://www.cruiseindustrynews.com/...-spirit-christened-and-ready-for-service.html
 
Top