• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Seabourn Pursuit, eleganza senza precedenti.

capricorno

Super Moderatore

Seabourn svela le offerte a bordo di Seabourn Pursuit​

  • 30 luglio 2023
Salone delle spedizioni

Il Seabourn Pursuit, che dovrebbe entrare in servizio il 12 agosto 2023, offrirà agli ospiti un'eleganza senza precedenti e spaziose sale comuni e lounge.
“Su Seabourn Pursuit, gli ospiti si imbarcheranno in un'esperienza unica che combina perfettamente l'eleganza tipica di Seabourn e l'amata atmosfera di 'casa lontano da casa' con una sensazione di spedizione che li lascerà con un senso di appagamento mentre esplorano diversi parti del mondo”, ha affermato Natalya Leahy, presidente di Seabourn. "C'è un'abbondanza di eleganza, spazio e offerte che ridefiniranno i viaggi di spedizione ultra-lusso, offrendo ai nostri ospiti molti momenti Seabourn di cui faranno sempre tesoro."
Dagli ospiti preferiti come Seabourn Square e The Club a spazi pubblici come Bow Lounge e Expedition Lounge, il Seabourn Pursuit offrirà una varietà di ambienti per rilassarsi e socializzare.
Situata sul ponte 6, la Bow Lounge offre l'accesso più vicino al livello dell'acqua ed è il luogo ideale per rilassarsi osservando la vita marina. The Bow Lounge è dotato di grandi schermi che proiettano riprese dal vivo da telecamere montate all'esterno e da un drone.
Lo spazio ospita anche il "Pantry in The Bow Lounge", una delle otto esperienze culinarie del Seabourn Pursuit, dove gli ospiti possono gustare cibo e bevande.
La Constellation Lounge, situata sul ponte 9, è il punto di osservazione interno più alto della nave con pareti di vetro dal pavimento al soffitto. Lo spazio offre un ambiente perfetto per il servizio del tè pomeridiano di Seabourn accompagnato da intrattenimento al pianoforte dal vivo e cocktail.
Gli ospiti possono anche osservare la fauna selvatica al The Club, che include "Sushi in The Club", un'esperienza culinaria che offre bocconcini di sushi preparati a mano. Il Club offre anche cocktail personalizzati e ottimi vini all'ora dell'aperitivo, oltre a musica dal vivo.
Seabourn Square, soprannominato il "salotto" della nuova nave, presenta uno spazio in stile europeo con un bar che offre una selezione di caffè e pasticcini.
Sul ponte 4, i viaggiatori possono trovare l'Expedition Lounge, dove possono rilassarsi e sorseggiare un cocktail gratuito o un bicchiere di buon vino dal bar.
Proprio accanto si trova il Discovery Center che di giorno funge da centro didattico e accademico e di notte si trasforma in un luogo di intrattenimento con musica dal vivo e spettacoli.


Cruise Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore

Seabourn svela nuove esperienze culinarie su Seabourn Pursuit​

  • 12 agosto 2023
Sushi al Circolo

Seabourn ha annunciato una serie di esperienze culinarie e cucine sulla sua nuova nave da spedizione, la Seabourn Pursuit.
Ogni opzione di ristorazione è stata creata dal team culinario di Seabourn guidato dal Master Chef e consulente culinario Chef Anton Egger e dal Senior Corporate Chef Franck Salein.
"Siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri straordinari ospiti una cucina gourmet di classe mondiale preparata dal nostro team culinario altamente qualificato e appassionato", ha affermato Natalya Leahy, presidente di Seabourn. “Con Seabourn Pursuit, abbiamo appositamente progettato le offerte culinarie per elevare l'esperienza di spedizione ultra-lusso. Dopo aver esplorato destinazioni remote mozzafiato, i nostri ospiti possono rilassarsi e creare ricordi ancora più cari davanti a pasti meravigliosamente preparati, un bicchiere di vino o un cocktail perfettamente realizzato.
Le nuove esperienze culinarie a bordo della Seabourn Pursuit includono:
  • Il ristorante: il ristorante principale disponibile su tutte le navi Seabourn con due nuove ricette aggiunte al menu ogni settimana, per un totale di oltre 100 nuove ricette all'anno.
  • The Colonnade: Un'alternativa informale per la colazione a buffet o con servizio al tavolo.
  • Earth & Ocean: disponibile in determinate serate al Colonnade, serve piatti freschi con sapori tradizionali da tutto il mondo.
  • The Patio: pranzi all'aperto.
  • Sushi in The Club: serve una varietà di bocconcini di sushi preparati al momento su ordinazione.
  • Seabourn Square: Serve specialità di caffè, pasticcini, panini e gelati fatti in casa.
  • Pantry in the Bow Lounge: serve pasti leggeri e rinfreschi.
  • Constellation Lounge: Il Constellation Lounge offre pasticcini, bevande, eleganti merende pomeridiane e tapas per cocktail.
  • Ristorazione in suite 24 ore su 24: un menu di ristorazione in suite di alto livello in modo che gli ospiti possano ordinare i pasti dal menu del ristorante nella loro suite o nella loro veranda privata.

La Seabourn Pursuit entrerà in servizio il 12 agosto 2023 e effettuerà cinque viaggi nel Mediterraneo prima di dirigersi verso i Caraibi.

Cruises Industry news. com
 

massimilianob

Well-known member
tra l'altro mi dicevano persone che bazzicano da decenni sulle compagnie di lusso, "poveretti" che spendono ogni anno il controvalore della mia casa in crociere, che "ancor oggi al top del top ci sono regent e seabourn, a seguire ponant e silversea poi le altre" [explora l'hanno prenotata ma non ancor provata n.d.r.] sostengono che al di sopra di quei due nomi citati non si può far altro che il nolo di un megayacht (cosa che hanno fatto alcune volte) ma anche li "non sempre è tutto oro quello che luccica"

bene, ciò detto torno nel mio orto a strappare le erbacce tra i filari dei pomodori...
 
Ultima modifica:
Top