• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Secondo Meeting Ufficiale Crocieristi.it]Roma 21-22 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lo Staff di Crocieristi.it è lieto di annunciarvi che nei giorni 21 e 22 Ottobre 2006 a Roma ci sarà il secondo meeting ufficiale della storia di Crocieristi.it

E' inutile dire quanto contiamo sulla vostra presenza, in questo weekend avremo modo di conoscerci anche di persona e trascorrere due giorni visitando la nostra splendida capitale.

Stiamo cercando di organizzare 2 sorprese per tutti voi, purtroppo non abbiamo ancora nulla di certo da annunciare, ma non appena si saprà qualcosa di più vi informeremo tempestivamente delle novità. In caso di risposta affermativa, il meeting (per chi può) potrebbe iniziare giorno 20 (Venerdì), e finire sempre giorno 22.

Abbiamo deciso di annunciare questo incontro senza aver la certezza di potervi regalare queste sorprese in maniera tale che voi possiate organizzarvi, vi consigliamo comunque, mezzi permettendo, di essere a Roma nella mattina di Sabato 21, per poi ripartire la Domenica possibilmente dopo le 18.

Se qualcuno di voi è stato a Roma di recente ed ha alloggiato presso qualche hotel trovandosi bene, lo preghiamo di informarci dell'hotel in questione in modo da chiamarlo e magari organizzare la prenotazione collettiva risparmiando qualcosina.

Cirellina cercherà (impegni permettendo) di "guidarci" un po nel visitare Roma, attendiamo quindi consigli anche da parte sua per la scelta dell'hotel.

Certi di aver fatto cosa gradita organizzando questo incontro, attendiamo le vostre risposte e vi ringraziamo sempre e comunque per la costante presenza in questa splendida comunità virtuale.

Crocieristi.it Staff

A mano a mano che ci sarà la sicurezza dei partecipanti, li inserirò in questo post.
Siete pregati di dirmi gentilmente se parteciperanno anche le varie mogli\fidanzate\figli ;) specie in previsione della possibile sorpresa ;)

Partecipanti al Meeting ha detto:
Attualmente, 5 persone prenderanno parte al meeting:
Valyus
il_Generale_71
NicolaFank
cirellina(2)

io sono gia' sicuro di no!!!che sfiga...e' il week end dopo IL SALONE NAUTICO DI GENOVA...la mia dolce meta' Agnese proprio il sabato 21 sara' il 20° giorno che lavorera' di seguito...e per i dieci giorni di salone dalle 6 di mattina alle 8 di sera!!!mi spiace veramente tantissimo!!!

Re: [Secondo Meeting Ufficiale Crocieristi.it]Roma 21-22 Ott

Re: [Secondo Meeting Ufficiale Crocieristi.it]Roma 21-22 Ott

Ottimo!

Al momento certezze non ne ho, ma i primi giorni di ottobre sarò più preciso

Se i progetti che abbiamo in programma andranno in porto, avremo bisogno credo dei nomi dei partecipanti nel più breve tempo possibile, quindi chi può avere la certezza subito lo dica!! ;)

giocando in casa io e Marco ci saremo di sicuro. Rientriamo a Roma dal viaggio il 12 quindi spero di esservi utile .......un albergo... l'hotel del sole e l'hotel santa Chiara sono vicino al Pantheon che è la zona che preferisco credo siano piuttosto cari ma in centro è tutto così, evitare la zona intorno alla stazione, è veramente brutta se mi viene in mente qualcosa anche quando sarò in viaggio ve la comunico
Francesca

Se riuscite a consigliarci qualche altro fateci sapere!
Poi credo che chiameremo gli hotel in base alle camere che ci occorrono.

Fra: Tieni conto che dovrebbe essere in un posto abbastanza accentrato visto e considerato che non abbiamo mezzi per muoverci a parte i piedini! ;)

woww che notizia! ragazzi spero davvero di esserci!
anche se non sarà il periodo migliore per me :( al lavoro 19-20-21 saranno di fuoco e ancora non so la data precisa ma dovrò subire un piccolo intervento verso metà ottobre e quindi è tutto in forse.......

vorrei aiutarvi per gli alberghi ma non ne conosco a roma anche se ci abito :lol: se posso esservi utile per altre cose chiedete pure ok :wink:

happydays ha detto:
scusate ma avete deciso cosa si farà e sopratutto dove ci sarà l'incontro a roma?! :P

Un luogo di incontro preciso ancora non lo abbiamo deciso, tutto dipenderà da quale hotel sceglieremo per la nostra breve sosta viste le numerose persone probabilmente a piedi.

Aspettiamo comunque la risposta degli altri utenti anche se prevediamo nei prossimi giorni di annunciare il termine ultimo di partecipazione al meet.

Siamo anche agli sgoccioli per le trattative che riguardano la sorpresa per voi utenti, purtroppo ad oggi le buone notizie non sono molte.

Aggiungo inoltre che forse qualcuno sarà già a Roma il venerdì 20, un giorno prima.

Vi informiamo che il termine ultimo per informarci della vostra partecipazione al Meeting è fissato per giorno 14 Ottobre 2006, questo per permettere una migliore organizzazione dell'evento.

Grazie :D

P.S.: Sarà inviata al più presto una mail collettiva per riepilogare quanto organizzato.

Non che sia d'accordo a pregare di rispondere a questo thread visto che è frutto di una iniziativa che creiamo con tanta buona volontà.

Comunque, il termine ultimo per dire chi partecipa e chi no non è più il 14 ma l'8 Ottobre, entro l'8 prenoteremo le stanze tutte nello stesso hotel, oltre quella data non è detto che riusciamo a trovarle.

Buona Navigazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.