• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Secondo Meeting Ufficiale Crocieristi.it]Roma 21-22 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi farebbe tanto piacere incontrarvi ma il 21 e 22 ottobre non penso di essere a Roma... In ogni caso, considerando che non ho bisogno di albergo, spero di poter partecipare anche con un brevissimo preavviso nel caso in cui riuscissi a liberarmi....
Un saluto
Daniela

uffa!

uffa!

Ciao a tutti!

Ho saputo che non sono riuscito a iscrivermi in tempo per Roma
Se qualcuno rinuncia anche last-minute io partirei volentieri...

Silenziosi e vigili corrono i sommergibili...

Re: uffa!

Re: uffa!

navigator ha detto:
Ciao a tutti!
Ho saputo che non sono riuscito a iscrivermi in tempo per Roma
Se qualcuno rinuncia anche last-minute io partirei volentieri...

Per iscriversi c'è sempre tempo!!!!!

Basta contattare lo staff e farsi trovare direttamente a Roma nei luoghi e nelle ore di ritrovo che concorderemo e renderemo noti a breve.

Purtroppo sabato scorso abbiamo chiuso le prenotazioni alberghiere che sono già state effettuate presso lo StarHotel Michelangelo, nelle immediate vicinanze di piazza San Pietro.

Chi volesse partecipare al meeting e necessitasse di sistemazione alberghiera dovrà provvedere autonomamente in tal senso presso una qualsiasi struttura ricettiva.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Re: trovato!

Re: trovato!

Ciao cari...

Come avevo già preannunciato ho sperato fino all'ultimo di avere disco verde dal resto della famiglia... ma le probabilità erano prossime allo 0

Putroppo nulla da fare per mille motivi.... :cry:

Non posso far altro che sperare nella prossima :roll:

caro luk il quasi non si riferiva sicuramente a te! :lol: :lol:
e solo per qualcuno che ..spero si renda conto da solo...
voi del resto rimanete i mitici [smilie=moto_02[1].gif]
...allora arrivederci a Roma ..per chi ha prenotato...spero di vedere qualche attore famoso.....qualcuno sa esattamente in che zona si trova la manifestazione?? :?:

california girl ha detto:
...allora arrivederci a Roma ..per chi ha prenotato...spero di vedere qualche attore famoso.....qualcuno sa esattamente in che zona si trova la manifestazione?? :?:

Un po ovunque!
Anche di fronte alla stazione Termini, lì c'è il bello!!! :D (Il fumaiolone Costa e un modellone della atlantica da QUINDICI metri!)

grazie grazie grazie!!!
un abbraccissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VaLyUS ha detto:

Un po ovunque!
Anche di fronte alla stazione Termini, lì c'è il bello!!! :D (Il fumaiolone Costa e un modellone della atlantica da QUINDICI metri!)
Azzzzzzzzzzzzzzzz :lol:

Ebbene si! Sono io....

Ebbene si! Sono io....

Per il quieto vivere preferisco rinunciare a Roma. Se vi chiedete a chi
California Girl sta scartavetrando la chiglia da un po di tempo sono io..
Scusate ma ora o le pale dell'elica che girano in super cavitazione...

[***parte del messaggio è stata eliminata dall'Amministratore "il_Generale_71" per violazione della netiquette***]

Scusatemi tutti...

come avrete sentito dai TG la brutta collisione Metro avvenuta a Roma mercoledi scorso ha fatto saltare parte delle manifestazioni accessorie ai film in visione alla festa del Cinema, così come è stata annullata la festa finale con i vip relativi quindi non credo che molti attori rimarranno in giro se non ci sono le telecamere che li immortalano..... mi dispiace california girl ti dovrai accontentare di noi.... attori dell'horror!!!
Cirellina

Re: Ebbene si! Sono io....

Re: Ebbene si! Sono io....

navigator ha detto:
Per il quieto vivere preferisco rinunciare a Roma. Se vi chiedete a chi
California Girl sta scartavetrando la chiglia da un po di tempo sono io..
Scusate ma ora o le pale dell'elica che girano in super cavitazione...

parte del messaggio è stata eliminata dall'Amministratore [il_Generale_71] per violazione della netiquette

Scusatemi tutti...

Il forum non è luogo adatto per discutere i fatti personali.
Lo dico per entrambi :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.