lucamarix2005
New member
io come gia' annunciato non ci saro'...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
navigator ha detto:Ciao a tutti!
Ho saputo che non sono riuscito a iscrivermi in tempo per Roma
Se qualcuno rinuncia anche last-minute io partirei volentieri...
california girl ha detto:caro luk il quasi non si riferiva sicuramente a te! :lol: :lol:
e solo per qualcuno che ..spero si renda conto da solo...
voi del resto rimanete i mitici [smilie=moto_02[1].gif]
...allora arrivederci a Roma ..per chi ha prenotato...spero di vedere qualche attore famoso.....qualcuno sa esattamente in che zona si trova la manifestazione?? :?:
california girl ha detto:caro luk il quasi non si riferiva sicuramente a te! :lol: :lol:
...allora arrivederci a Roma ..per chi ha prenotato...spero di vedere qualche attore famoso.....qualcuno sa esattamente in che zona si trova la manifestazione?? :?:
Azzzzzzzzzzzzzzzz :lol:VaLyUS ha detto:california girl ha detto:caro luk il quasi non si riferiva sicuramente a te! :lol: :lol:
Un po ovunque!
Anche di fronte alla stazione Termini, lì c'è il bello!!! (Il fumaiolone Costa e un modellone della atlantica da QUINDICI metri!)
navigator ha detto:Per il quieto vivere preferisco rinunciare a Roma. Se vi chiedete a chi
California Girl sta scartavetrando la chiglia da un po di tempo sono io..
Scusate ma ora o le pale dell'elica che girano in super cavitazione...
parte del messaggio è stata eliminata dall'Amministratore [il_Generale_71] per violazione della netiquette
Scusatemi tutti...