ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Suite molto interessante!
Sai per caso quale sia il numero della cabina (posso immaginare sia la11004)? Perchè le 6 suites hanno forma decisamente diversa tra loro... Mi interessava particolarmente la 11002 che però sembra decisamente più piccola dal piano nave...
Grazie!
La suite in foto è la 11103 (identica e speculare alla 11104). Le due suite centrali 11101 e 11102 sono disposte in modo diverso e hanno la vetrata più piccola.Suite molto interessante!
Sai per caso quale sia il numero della cabina (posso immaginare sia la11004)? Perchè le 6 suites hanno forma decisamente diversa tra loro... Mi interessava particolarmente la 11002 che però sembra decisamente più piccola dal piano nave...
Grazie!
La suite in foto è la 11103 (identica e speculare alla 11104). Le due suite centrali 11101 e 11102 sono disposte in modo diverso e hanno la vetrata più piccola.
ciao a tutti, sono appena entrato nel forum, e ho appena acquistato la crociera costa Victoria con partenza 1 luglio 2018 da Savona
speriamo abbiano finito tutti i lavori..
per chi già la conosce devo scegliere il ristorante per la cena, FANTASIA O SINFONIA? qual è il migliore?
grazie a tutti per l'attenzione

stiamo andando in crociera dal 3 giugno se gli altri viaggiano con noi?

stiamo andando in crociera dal 3 giugno se gli altri viaggiano con noi?