Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve io sarò su Msc magnifica x agosto, qualcuno sa dirmi quante serate di gala ci sono e se c'è la serata bianca? Grazie mille.......![]()
Grazie....
Anche io parto ad agosto con magnifica.... precisamente il 9 agosto
Parti da Venezia io il giorno dopo da Brindisi,allora sicuramente c'è l'eventualità di incontrarci......
Per le serate di gala sono abbastanza attrezzata, per la serata in bianco bisogna essere tutti in total white?
Concordo e sottoscrivo... Loro l'abbigliamento consigliato lo mettono sempre, ma di fatto non sono molti quelli che ci tengono e la maggior parte della gente si veste come vuole.Comunque.. in nave vedrai che la maggior parte di ospiti non si attiene al consiglio per l'abbigliamento... neanche per la serata di gala.... e questo fa tristezzaspecialmente nel mediterraneo
![]()
Tornati domenica! Avevate ragione......alla cena di gala ho visto uomini in bermuda, signore con degli improbabili prendisole, camiciotti a manica corta, pochissime cravatte.
Tutto fuorchè eleganza
Ho letto con disappunto che le cene di gala tutto sono tranne che formali, pertanto vorrei sapere se conviene imbarcare l'abito scuro o se rischiamo di sembrare dei maggiordomi in livrea al centro commerciale.