• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Serena o Marina?

marco1978

New member
Le premesse per un’allegra e romantica sera c’erano tutte: non aveva lasciato nulla al caso, Serena, per accogliere il suo fidanzato di ritorno in Europa da un viaggio di lavoro in America, nella costa Atlantica.

Musica classica, e qualche canzone delle Spice Girl (lui era fan di Victoria).

Aveva preparato una cena deliziosa, a base di piatti tipici della cucina mediterranea.

La sala luminosa era pronta ad oscurarsi alla prima occasione di magica intesa.

Squilla il telefono: “Ciao sono io… ricordi Marina, la mia impiegata che è venuta in America con me? Da cosa nasce cosa… Ci siamo messi insieme… Spero noi due possiamo restare in futuro ottimi amici legati da un sentimento di stima e concordia…”

Per fortuna la ragazza era pacifica e la prese con filosofia: l’indomani, per consolarsi, si precipitò in agenzia a prenotare una crociera… con Costa, naturalmente!

...come fate a parlare ancora bene di Marina...?
 

marco1978

New member
Re: Serena o Marina?

Grazie a tutti! Incoraggiato dai vostri apprezzamenti e complice l’afa estiva (che forse mi ha dato un po' alla testa), continuerei con un off topic dell’off topic dal titolo:

“Il tedesco va in Norvegia con Victoria… e Marina resta sola…”

LUI:
Marina, perché una ragazza allegra come te è così giù? Cosa ti è successo?

LEI:
Il mio ragazzo mi ha lasciata. Tutti uguali gli uomini: ti conquistano con una deliziosa cenetta, creando una romantica atmosfera, poi alla prima magica occasione…
Lui, tedesco, mi diceva sempre: “Mi piaci perché sei la classica ragazza mediterranea” ero così serena… poi mi ha lasciato per andare con Victoria, quella tedesca antipatica tutta rifatta!
Quattro estati di seguito siamo andati insieme in Norvegia, passando per la costa atlantica dell’Europa, e quest’anno ci va con lei!
Come se non bastasse, papà Pierluigi vuole cacciarmi di casa, non c’è più concordia fra di noi… speriamo cambi idea, intanto mi ha già detto di mettermi pacifica che la prossima estate mi manda due mesi a lavorare via… non la vedo luminosa, la mia vita in futuro.

LUI:
Tu sei sempre stata la mia nipote preferita, perciò ho deciso: verrai a vivere con me e non dovrai più preoccuparti di nulla!

LEI:
Grazie, fortuna che ho te, caro zio Nicola…


P.S.: Victoria? :shock: Rifatta? :shock: Ma sei fuori come un balcone! :lol:
 
Top