Ho prenotato la mia prima crociera con MSC e già mi sorge qualche dubbio sulla serietà di questa compagnia. O almeno sul suo servizio clienti! Con la mia agente di viaggio di fiducia stiamo letteralmente impazzendo dietro al loro cosiddetto servizio clienti! Vi racconto la nostra piccola odissea! Per riuscire a farsi fare un preventivo corretto ci sono volute 3 telefonate! Le prime telefonate sono finite nel nulla perchè nessuno sapeva prendere in considerazione l'offerta! Poi se provo ad inserire il numero di prenotazione nell'area apposita del sito mi dice che è sbagliato. 4 telefonate ad MSC (ultima stamani) ed 1 mail (ovviamente caduta nel nulla) hanno ottenuto entusiasmanti risposte. La più gettonata?! Io non posso visualizzare la mia prenotazione sul sito MSC nè personalizzarla: devo passare obbligatoriamente per l'agenzia di viaggi! Secondo la gentile operatrice su MSC non esiste un'area per personalizzare la propria crociera da casa! Sono io che ho capito male la pagina del sito o forse c'è qualche clausola non scritta che dice che non posso vedere la mia prenotazione on line oppure le operatrici di MSC non sanno di cosa stanno parlando?!