• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Servizio clienti MSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Erpacio... come adv non potrai dire che con Msc è facile avere contatti... ti viene l'esaurimento nervoso!! :-(
Hanno ancora molto da lavorare per migliorare l'organizzazione in generale! ;-)
 
La mia esperienza e' stata positiva.
Durante la prima telefonata, l'incaricata MSC mi ha comunicato il suo indirizzo email.
Successivamente ho proseguito il rapporto a mezzo email senza alcun problema.
Non saprei dirvi se questa sia o meno la norma, ma nel mio caso non posso lamentarmi.
 
Penso di aver battuto tutti i record di velocita' :)
risposta al primo squillo e soluzione del problema in ben 31 secondi.... hanno senz'altro fatto qualcosa per migliorare il servizio :)
 
Hai pensato che magari oltre a migliorare eventualemente il servizio possono avere di fatto meno lavoro, (per quello che è accaduto)e quindi meno clienti da soddisfare e di conseguenza più velocità di risposta!
 
Hai pensato che magari oltre a migliorare eventualemente il servizio possono avere di fatto meno lavoro, (per quello che è accaduto)e quindi meno clienti da soddisfare e di conseguenza più velocità di risposta!

Potrebbe essere come dici tu.
Pero' esistono anche notizie tipo questa:

http://www.informamolise.com/ultime-notizie/78678-prenotazioni-msc-a-26-fiducia-nel-marchio-italiano

che dicono il contrario (anche se rispetto ai giornali sono un po' scettico. ;) )
ciao
enrico
 
Potrebbe essere come dici tu.
Pero' esistono anche notizie tipo questa:

http://www.informamolise.com/ultime-notizie/78678-prenotazioni-msc-a-26-fiducia-nel-marchio-italiano

che dicono il contrario (anche se rispetto ai giornali sono un po' scettico. ;) )
ciao
enrico

Sono tanti i fattori che entrano in gioco... comunque il mercato Msc è una cosa, quello di Costa è un altro allo stato attuale delle cose!
Comunque alla fine l'importante è che il servizio sia soddisfacente per il cliente stesso! ;-)
 
Io concordo in pieno con voi.. il pre-crociera è allucinante, una disorganizzazione TOTALE. Per farmi mandare la tessera msc club li ho dovuti praticamente minacciare telefonicamente, dicendo che se non arrivava entro una settimana (dopo un anno di attesa!) cambiavo compagnia. Due giorni dopo era a casa mia ahhahaha
Però devo dire che tutta questa disorganizzazione sulla nave sparisce magicamente, e torna l'efficienza.. Non capisco perchè msc investe milioni di miliardi di euro per costruire le navi, e poi tiene al call center gente impreparata, antipatica e per niente professionale.. Spero proprio che migliori questa cosa.. anche perchè peggio di così, è difficile!!!!!
 
infatti e' il servizio clienti ad essere un po' snervante perche' a bordo si sta vermanete bene,secondo me dovrebbero migliorarlo,mettere un numero telefonico a disposizione per i clienti come fa costa ad esempio

Ma perchè esiste un servizio clienti? Ho cercato ovunque un qualcosa a cui aggrapparmi ma nulla, sul sito c'è solo un indirizzo di posta normale, ne un telefono, ne una email....
 
Scusate eh...

Ma se avete tutti questi dubbi prima della partenza, perchè non vi rivolgete al vostro agente di viaggi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top