Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille Prof. Finalmente dopo anni io e mia moglie, stavolta con 2 passeggeri "piccoli" in pù, ripartiamo per una crociera. Volevo chiedere, visto che riprendiamo una nave dopo ben 8 anni, ed è la nostra prima esperienza MSC, come funzionano i servizi a pagamento sulla nave. Io ho fatto il pacchetto analcolico e da quello che mi ha confermato l'agenzia, tutto quello che riguarda le bevande analcolie è gratis, ed in ogni punto della nave. Volevo una conferma. Altra cosa, cosa è compreso e cosa è a pagamento sulla nave? Ad esempio gli spettacoli ed altre attività. Cosa consigliate per lo svolgimento della settimana? Altra cosa, cosa troveremo sulla nave come negozi e possibilità d'acquisto?
Noi ci saremo il 09/03 da Palermo. Esperienza fantastica.
grazie
Emilio
In definitiva una nave elegante, con l'arredamento e l'architettura entrambi giocati sui colori dell'acciaio, del grigio e del beige, con i giusti accoppiamenti di tonalità, una Promenade migliorata, davvero spettacolare. E, almeno per il nostro giudizio, una ristorazione eccellente (con tanti ristoranti di specialità interessanti), spettacoli di ottimo livello col fiore all'occhiello dei due show del Cirque du Soleil. Se avete altre domande sono qui, cari saluti a tutti gli amici del forum!
In definitiva una nave elegante, con l'arredamento e l'architettura entrambi giocati sui colori dell'acciaio, del grigio e del beige, con i giusti accoppiamenti di tonalità, una Promenade migliorata, davvero spettacolare. E, almeno per il nostro giudizio, una ristorazione eccellente (con tanti ristoranti di specialità interessanti), spettacoli di ottimo livello col fiore all'occhiello dei due show del Cirque du Soleil. Se avete altre domande sono qui, cari saluti a tutti gli amici del forum!
Grazie Fabio. Mi hai avvisato su qualcosa che davo per scontato. Ma riguardando meglio la prenotazione, effettivamente dice "esclusi quelli tematici". Io ho preferito puntare il pacchetto analcolico visto che sarò a bordo con due bimbi.
Questo è il riepilogo dei vari pacchetti. Noi abbiamo preso il premium plus che è l'unico che vale anche nei ristoranti tematici
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk