Rodolfo
Super Moderatore
Si si tu ti sei spiegato ma tanto entrano si registrano scrivono in un posto a caso e spariscono, se fosse per me chiuderei le discussioni passate 48 ore dal primo messagio senza più risposta
Già fatto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si si tu ti sei spiegato ma tanto entrano si registrano scrivono in un posto a caso e spariscono, se fosse per me chiuderei le discussioni passate 48 ore dal primo messagio senza più risposta
..... e si cancellerebbero subito.
Buona idea; però posso essere maligno?
Credi che i reclamanti si prenderanno la briga di scrivere solo lì?
Già fatto.
Mi sembra una magnifica idea una sezione in cui ognuno puo esprimere il proprio disappunto senza essere tartassato attaccato criticato un po da tutti.
A parte che per evitare certe reazioni basta solo un pochino di buona educazione/rispetto, devo ammettere che mi hai dato uno spunto di riflessione, e penso che se frequentato solo dai soliti maicontenti diventerebbe un 3d fine a se stesso, ed evitato da tutti; quindi senza nessuno scopo, ed in effetti triste. Tanto varrebbe allora cancellare direttamente certi 3D appena vengono postati....
Se invece venisse "frequentato", credo proprio che da quel punto di vista non cambierebbe nulla, uno scontento e pure maleducato sarebbe comunque (giustamente) tartassato
Scusami, ti do ragione sul tartassato (giustamente) se maleducato ma non sono daccordo sul tartassato se scontento.
E comunque essere il primo sito di crociere in Italia avrà sicuramente il suo contro.
E' il primo che compare se sul motore di ricerca si inserisce la parola crocieristi.
Il numero degli iscritti aumenta giorno per giorno, anche dovuto a coloro che entrano per lamentarsi.
I topic aperti e in seguito commentati aumentano il traffico.
Insomma se ognuno di noi si astenesse ogni volta dal dire la sua perchè ad altri non va bene non pensate che ci sarebbe molta meno partecipazione?
Io credo di si.
Ale
Stefalex, forse sono io che non so esprimermi in buon italiano, nel qual caso mi scuso...
Scrivendo scontento e maleducato, intendevo una persona che abbinasse entrambi gli aggettivi e fosse quindi sia scontenta che maleducata, non solo scontenta.
La frase "Tanto varrebbe allora cancellare direttamente certi 3D appena vengono postati.... " va intesa come legata strettamente a quella che la precede:
"A parte che per evitare certe reazioni basta solo un pochino di buona educazione/rispetto, devo ammettere che mi hai dato uno spunto di riflessione, e penso che se frequentato solo dai soliti maicontenti diventerebbe un 3d fine a se stesso, ed evitato da tutti; quindi senza nessuno scopo, ed in effetti triste. "
Certo, se la si toglie dal suo contesto diventa opinabile.
Un saluto
Forse sarò contro corrente, ma trovo i 3d di lamentatio incredibilmente divertenti.
E non penso di essere l'unico, considerato il "successo" che riscuotono, sia in termini di risposte che in termini di vis!
E' un forum, quindi occasione di incontro di esperienze, e così sia, nel bene e nel male!
E comunque essere il primo sito di crociere in Italia avrà sicuramente il suo contro.
E' il primo che compare se sul motore di ricerca si inserisce la parola crocieristi.
Il numero degli iscritti aumenta giorno per giorno, anche dovuto a coloro che entrano per lamentarsi.
I topic aperti e in seguito commentati aumentano il traffico.
Insomma se ognuno di noi si astenesse ogni volta dal dire la sua perchè ad altri non va bene non pensate che ci sarebbe molta meno partecipazione?
Io credo di si.
Ale
Io non credo che astenersi dal commentare sia sufficiente...anzi!
Il risultato, ad un nuovo utente che entra, sarebbe quello del tacito consenso.
Essere il primo forum di crociere ha sicuramente dei contro, ma per continuare ad essere d'aiuto bisogna fare ancora più attenzione a quello che si scrive...se ci leggono in tanti, rischiamo di fare tanti guai...e questo direi che nessuno lo vuole.
Personalmente per quello che so cerco di essere di aiuto...è un impegno che ho tacitamente preso con questa 'famiglia' ma ciò non toglie che le mie risposte continuano ad essere in linea con le domande...dipende sempre da come uno si pone.
La maleducazione non la sopporto, è un mio limite, non riesco ad essere gentile con chi non lo è con me.
Ultimamente, forse proprio perchè siamo il primo forum di crociere che compare sul motore di ricerca, ho notato che oltre agli appassionati del mare e delle crociere stanno arrivando tantissime persone a cui della nostra 'famiglia' non importa nulla e si iscrivono solo per avere i consigli per la loro vacanza (spesso scelta senza sapere cos'è una crociera) e li pretendono anche subito e senza prendersi la briga di cercare...oltre ai tanti che tornato e sfogano qui le loro frustrazioni dovute quasi sempre alla non conoscenza del prodotto...ma se hanno scelto male loro, noi, che cosa ne possiamo?
Scusami Rodolfo, con questa frase intendi il topic relativo alla Costa Magica, lo hai chiuso o cancellato? Io non riesco più a trovarlo.
Ale