Mi chiedevo, invece, se la stessa pubblicità (ovviamente tradotta) la fanno anche negli altri Paesi.....
Si', con tempistiche differenti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi chiedevo, invece, se la stessa pubblicità (ovviamente tradotta) la fanno anche negli altri Paesi.....
Si', con tempistiche differenti.
la testimonial sara' anche bella e brava,ma della nave si vede veramente poco,questa pubblicita' non mi piace ,non rende l'idea della crociera
Riprendo questa discussione: se non ricordo male il contratto con Shakira era triennale.
Non so se sara' rinnovato o meno ma a dicembre, qualora non lo fosse stato, la campagna pubblicitaria potrebbe presentare un/una nuovo/a testimonial oppure piu' nessuno e seguire altre vie.
Ma voi, necessitando un/una testimonial, chi prendereste?
Riprendo questa discussione: se non ricordo male il contratto con Shakira era triennale.
Non so se sara' rinnovato o meno ma a dicembre, qualora non lo fosse stato, la campagna pubblicitaria potrebbe presentare un/una nuovo/a testimonial oppure piu' nessuno e seguire altre vie.
Ma voi, necessitando un/una testimonial, chi prendereste?
Ma perchè non risparmiano soldi e ci fanno vedere dei bei paesaggi o delle immagini delle navi? Sarò fatta strana ma vedere il vip (che chiaramente si prende una barcata di soldi per fare quello che fa e di cui non gli importa niente) nelle pubblicità mi ha sempre dato fastidio ...... dubito però che la maggioranza la pensi come me..... quindi sono pronta a tutto (anzi a tutti/e)!!!!!
Anch'ioSe c'è da scegliere Andrea Boccelli italiano e famoso in tutto il mondo.
Ma perchè non risparmiano soldi e ci fanno vedere dei bei paesaggi o delle immagini delle navi? Sarò fatta strana ma vedere il vip (che chiaramente si prende una barcata di soldi per fare quello che fa e di cui non gli importa niente) nelle pubblicità mi ha sempre dato fastidio ...... dubito però che la maggioranza la pensi come me..... quindi sono pronta a tutto (anzi a tutti/e)!!!!!
Aggiornamento: L'unica "verione" che ancora gira è quella con "La Shaky" che parlatuttattaccato.... e a me da fastidio assai.
Shakira nell'oblò con quel modo insopportabile di parlare non la posso più sentire... ormai mi urta solo.
Anch'io vorrei vedere più interni di nave e/o luoghi da visitare e la pubblicità con Shakira non la sopporto