• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Shakira nuova testimonial campagna Costa Crociere

la testimonial sara' anche bella e brava,ma della nave si vede veramente poco,questa pubblicita' non mi piace ,non rende l'idea della crociera

Ultima modifica:
la testimonial sara' anche bella e brava,ma della nave si vede veramente poco,questa pubblicita' non mi piace ,non rende l'idea della crociera

Ormai la pubblicità serve solo per creare ed alimentare necessità a livello di subconscio, non importa se poi parti su un trialberi per multimiliardari o una topaia.
Prova a vedere con occhio critico la pubblicità di una automobile ^__-

Per buttarla sul ridere...ma avete fatto caso che la canzone che fa da sottofondo allo spot recita "abbronzatissima" ma nei fatti lei e' piu' bianca del latte? Praticamente lavata con candeggio...curiosa come cosa[emoji12]

Esaminando lo spot in modo distaccato ritengo che l'aver inserito una vecchia canzone di successo italiana degli anni sessanta con il contesto un po' retrò, ha il preciso intento di far passare il seguente messaggio: Crociere come una volta in stile italiano su grandi navi moderne... Come ho già detto in altra discussione, sono immune dagli spot crocieristici, con me non servono...;) parto anche senza, vedremo con le prenotazioni per l'estate a cui mira se sarà stato azzeccato.

Riprendo questa discussione: se non ricordo male il contratto con Shakira era triennale.
Non so se sara' rinnovato o meno ma a dicembre, qualora non lo fosse stato, la campagna pubblicitaria potrebbe presentare un/una nuovo/a testimonial oppure piu' nessuno e seguire altre vie.
Ma voi, necessitando un/una testimonial, chi prendereste?

Riprendo questa discussione: se non ricordo male il contratto con Shakira era triennale.
Non so se sara' rinnovato o meno ma a dicembre, qualora non lo fosse stato, la campagna pubblicitaria potrebbe presentare un/una nuovo/a testimonial oppure piu' nessuno e seguire altre vie.

Mah, vista la partnership fra Costa e Juventus mi viene in mente Ronaldo, personaggio di impatto mediatico mondiale...

Ma perchè non risparmiano soldi e ci fanno vedere dei bei paesaggi o delle immagini delle navi? Sarò fatta strana ma vedere il vip (che chiaramente si prende una barcata di soldi per fare quello che fa e di cui non gli importa niente) nelle pubblicità mi ha sempre dato fastidio ...... dubito però che la maggioranza la pensi come me..... quindi sono pronta a tutto (anzi a tutti/e)!!!!!

Aggiornamento: L'unica "verione" che ancora gira è quella con "La Shaky" che parlatuttattaccato.... e a me da fastidio assai.

Un nuovo testimonial?
Una coppia di sposini che rientrano dalla crociera e vengono intervistati secondo me è piu credibile di cento VIP.

Ma, se dovessi scegliere tra i "soliti volti noti" fino a 2 anni fa avrei detto la Carrà ma si è bruciata con i telent.... a questo punto mi è rimasto l'italianissimo Gerri Scotti ma dovessi restare nel mondo della musica (si lo so che Gerri è un ex DJ) sceglierei di scuro Kylie MInigue.

Ma perchè non risparmiano soldi e ci fanno vedere dei bei paesaggi o delle immagini delle navi? Sarò fatta strana ma vedere il vip (che chiaramente si prende una barcata di soldi per fare quello che fa e di cui non gli importa niente) nelle pubblicità mi ha sempre dato fastidio ...... dubito però che la maggioranza la pensi come me..... quindi sono pronta a tutto (anzi a tutti/e)!!!!!

Io la penso come te.

Quoto la tua risposta...preferirei vedere immagini di viaggio, un tramonto nei porti, la scia della nave, piuttosto che i "soliti noti " o pseudo tali... oppure farei un concorso tra chi realmente sulle navi ci sale per passione...
E poi basta con ste/i zucchine/i bolliti che le pubblicità ci propinano che nemmeno sanno recitare! 🤣🤣

Shakira nell'oblò con quel modo insopportabile di parlare non la posso più sentire... ormai mi urta solo.
A Bocelli avevo pensato anch'io, ma quanto mi piacerebbe vedere ambienti (veri) di nave e di crociera!
Ok, vogliono il testimonial internazionale, ma almeno che parli un italiano decente e che sia su una nave invece che su un set di cartone...

Cmq la migliore campagna in assoluto a distanza di decenni resta quella della gente che sbarcava e piangeva, che dal letto di casa chiamava il room service, che dalla crociera non si ripigliava più... E' l'unica rimasta memorabile. Se non sbaglio era di Testa.
MCP

Ultima modifica:
Anch'io vorrei vedere più interni di nave e/o luoghi da visitare e la pubblicità con Shakira non la sopporto [smilie=furioso_05[:

[QUOTE="MCP, post: 1187030, member: 16343"]Cmq la migliore campagna in assoluto a distanza di decenni resta quella della gente che sbarcava e piangeva, che dal letto di casa chiamava il room service, che dalla crociera non si ripigliava più... E' l'unica rimasta memorabile. Se non sbaglio era di Testa.
MCP[/QUOTE]

Condivido... ;)

Gianni

Aggiornamento: L'unica "verione" che ancora gira è quella con "La Shaky" che parlatuttattaccato.... e a me da fastidio assai.
Shakira nell'oblò con quel modo insopportabile di parlare non la posso più sentire... ormai mi urta solo.
Anch'io vorrei vedere più interni di nave e/o luoghi da visitare e la pubblicità con Shakira non la sopporto

Bene.... allora tutti d'accordo: Un giro di chiglia e facciamola finita!