• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sharm el Sheik

Re: Sharm el Sheik

Caspita!!!!!!! :shock:
Hai fatto un salto di qualità pazzesco!!!
Fai conto che per andare all' Harem (rispetto all'Oasis) si paga una differenza di circa €400 a persona per ogni settimana!!!! :wink:
Non dirmi che ti hanno dato anche la camera duplex a due piani....

Il CoralBay offre il miglio accesso al mare di Sharm....piscine galleggianti e corridoio di ingresso dalla riva calpestabile.
Sempre gradevole un pomeriggio all'Elisir....
Poi se ti noleggi la macchinina da golf......sei a postissimo!

Ben tornata
 
Re: Sharm el Sheik

proprio così, Harem con tutti i benefici, camera su due piani e letto a baldacchino. La barriera bellissima, con pesci coloratissimi.....un'esperienza meravigliosa, sarà anche al c..o del cambio oasis-harem ma tutto, dico tutto bellissimo.
 
Re: Sharm el Sheik

Eh sì....la differenza è ENORME tra Oasis e Harem.....io essendoci stato 4 volte ho provato anche le sistemazioni intermedie.

Poi in questo periodo avrai incontrato meno Russi del solito......che è una cosa molto molto positiva :wink:
 
Re: Sharm el Sheik

janus ha detto:
Eh sì....la differenza è ENORME tra Oasis e Harem.....io essendoci stato 4 volte ho provato anche le sistemazioni intermedie.

Poi in questo periodo avrai incontrato meno Russi del solito......che è una cosa molto molto positiva :wink:[/quote
tantissimi russi............ma per fortuna anche tanti italiani!!!!
 
Re: Sharm el Sheik

noi adoriamo il mar rosso,a sharm ci siamo stati 2 volte ,una in agosto e una a gennaio,agosto fa caldo ma per chi sopporta bene che vada,attenzione solo ad un cosa ....per avere possibilità di barriera non lontano dalla spiaggia andate a sharm e non nabq,che nei cataloghi è sempre sotto voce sharm ma specifica in piccolo località nabq......se amate lo snorkeling non fatevi mancare questa vacanza.....ma un consiglio la vita di mare più bella la trovate a marsa alam....
 
Re: Sharm el Sheik

...Ciao a tutti, nei mesi estivi, soprattutto luglio ed agosto, Sharm è molto calda come località, quindi va bene per chi non "soffre" il gran caldo o per gli amanti del sole forte... :lol:
In alternativa molto meglio, soprattutto per me, in questi periodi è Marsa Alam, molto più ventilata rispetto a Sharm e di conseguenza il caldo si sente di meno anche se geograficamente si trova più a sud!
Cmq, nei mesi invernali, fino ad aprile ed anche a maggio, consiglio Sharm, è più mite la temperatura, poichè a Marsa Alam c'è sempre vento e quindi in questi periodi invernali/primaverili, fa troppo freschetto per "noi"... non certo per i tedeschi e russi...che considerano già come temperature estive! :lol:
Il mare del Mar Rosso è bellissimo e rimani a bocca aperta nell'ammirare la sua trasparenza ed i pesci nella barriera corallina... :D
Saluti, Alessia
 
Top