• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

shota rustaveli

I

Italian Cruiser

Guest
Re: shota rustaveli

Si gli itinerari erano davvero belli... c'erano anche crociere più lunghe in varie parti del Mediterraneo decisamente più interessanti. E la "nave"... chiamiamola così... viaggiava decisamente piena. Le crociere low cost già da allora riscuotevano il loro fascino.

Puoi chiamarla tranquillamente "sola" Leo... visto che quello è stata. Se potessi tornare indietro nel tempo e decidere io per la crociera 1992... sceglierei la nave greca La Palma da Venezia... oppure 2 settimane al mare sulla Riviera Adriatica. E pensare che gli uffici della Grandi Viaggi a Roma, a via del Tritone, avevano in vetrina un cartellone pubblicitario della nave che nel complesso era piuttosto accattivante come immagini.

Una delle stranezze della nave era il fatto che gran parte del ponte sole era racchiuso interamente da una rete... visto che in certe ore veniva utilizzato come campo sportivo, facendo spostare i passeggeri ed i loro lettini. La nave aveva comunque un "bonus": una piscina interna.

L'ho vista l'ultima volta nel 1997 in crociera su Costa Allegra.
 
T

tano

Guest
Re: shota rustaveli

Racconto molto interessante Italian !!!!

Un saluto.
 
shota rustaveli

Arrivo forse un po' in ritardo su questo forum,ma la tecnologia non è il mio forte... Comunque ho una vera "chicca" da raccontarvi. Devo ritornare al 1976 e ad una crociera organizzata e omaggiata dalla Zanussi Elettrodomestici per i suoi clienti migliori. Qualche giorno su una nave perennemente inclinata a sinistra, golfo del Leone con mare forza non so quanto, personale di servizio che regolarmente rovesciava cibi su tavoli ed abbigliamento ed un ridicolo modo di fare i letti senza rincalzare lenzuola e coperte...Però su quella nave non mancava il divertimento perchè come intrattenitore c'era un certo Beppe Grillo che non era ancora conosciuto e che dichiarava di fare spettacoli condominiali imitando l'annunciatrice TV Marina Morgan e presentando una versione calabro-genovese della famosa canzone "ma se ghe pensu". Siamo rimasti poi in contatto ed abbiamo ricordato spesso quei momenti. Da anni non ci siamo più incontrati...chissà se ha rimosso questi ricordi, ora che ha mire molto più elevate'
 
Top