ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I tg parlano di prime navi in transito, ma io su marine traffic non vedo un granché. Saranno sicuramente cauti e aspetteranno le prossime ore per capire se la tregua regge.Tregua di due settimane nel conflitto e riapertura Stretto.
Sì muoverà qualcosa?
Già: una volta lo Stretto era di libero transito, ora è controllato dall',Iran che incassa anche grosse cifre per il passaggio.Speriamo bene, ho sentito anche di qualche passaggio di alcune unità…. Anche se….temo che è ancora presto per “cantare vittoria” poi c’è da dire che come richiesto da Teheran che pretende una tassa a ogni nave che transita dallo stretto, la vittoria è solo dell’Iran visto che il regime dittatoriale è ancora lì e in più si dovrebbe pagare questa “rognosa” tassa
Questo è sicuro al 100%…..visto che è vietato dal regolamento parlare di politica cerco di sdrammatizzare con una citazione del grande Toto: Ca’ nun s po’ fa nu piacere a nisciunMimmo la guerra è sempre una follia.

Credevo di essere io pessimistanon illudiamoci piu' di tanto tanto il peggio deve ancora arrivare....
Speriamo in qualche modo raggiungano un accordo, anche se mi sembra siano distanti dalle reciproche richieste.No, si muove nulla: bloccato di nuovo lo Stretto a seguito incursioni di Israele nel Libano.Tregua di due settimane nel conflitto e riapertura Stretto.
Sì muoverà qualcosa?
....i fuori di testa non sono gli israeliani, ma i terroristi islamici!!!!Per forza…… nel governo Israeliano c’è una componente estrema che auspica di lanciare una bomba nucleare su Iran. Viviamo in un mondo governato da fuori di testa
I crimini di guerra dello stato israeliano sono evidenti ed oggettivi.....i fuori di testa non sono gli israeliani, ma i terroristi islamici!!!!
...invece i crimini del regime iraniano e degli Hezbollah non sono evidenti ed oggettivi?I crimini di guerra dello stato israeliano sono evidenti ed oggettivi.
Sono altrettanto evidenti, mai negati....invece i crimini del regime iraniano e degli Hezbollah non sono evidenti ed oggettivi?