Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....eccoci....stralunati dal fuso....stanchi morti ma contenti.....allora siamo stati a Times Square.....con Disney Store, MM's Store e Starbucks......poi tentativo di Central Park....ma si è messo a piovere quindi chiusi al museo......più di tre ore e non abbiamo visto tutto.....ah prima di Central Park.....Rockfeller Centre....Trump tower......Tiffany......FAO ed Apple store......quindi 5 strada.....domani....da Buddy....chi è Buddy vi chiederete.....ma il boss delle torte.....ad Hoboken e poi......mah!!!!!!
....anche io l'avrei visto volentieri....ma va bene anche Mamma Mia.....certo però che Ricky Martin........per la mini crociera stasera si va ai moli e si decide......io vorrei tanto andare al museo dell'immigrazione......
....foto
....anche io l'avrei visto volentieri....ma va bene anche Mamma Mia.....certo però che Ricky Martin........per la mini crociera stasera si va ai moli e si decide......io vorrei tanto andare al museo dell'immigrazione......
...bella Ny...l'ho girata in lungo in largo che ero ancora una ragazza...tutta a piedi....la cosa più bella del mondo...
vivere...la città...
non credo che riuscirei ad andare ora che le Twin non ci sono più...ricordo perfettamente il World trade center...come se non fossero passati quasi 20 anni...
Lia... la scelta è tua... ed il Museo dell'Immigrazione merita...
Suggerivo la minicrociera a Manhattan perché il colpo d'occhio è stupendo... e ci si rilassa.
Anche io sono stata al World Trade Center nel 1995 , lo ricordo come se fosse passato solo un giorno ....
Twin Towers sempre nel cuore !!!!!!!!!!!!
....allora siamo andati ad Ellis Island....e poi per rilassarci abbiamo preso il traghetto gratuito per Staten Island.......colpo d'occhio fantastico.....poi ritornati a Times Square, la amo alla follia, siamo andati a mangiare da Bubba Gump.....esperienza fantastica e gamberetti squisitissimi......
Insomma... mi toccherà tornare a New York... che "sacrificio".
...bella Ny...l'ho girata in lungo in largo che ero ancora una ragazza...tutta a piedi....la cosa più bella del mondo...
vivere...la città...
non credo che riuscirei ad andare ora che le Twin non ci sono più...ricordo perfettamente il World trade center...come se non fossero passati quasi 20 anni...