Rodolfo
Super Moderatore
Io la prendo alla leggera: o ci date qualche gossip o chiudete il thread perchè ogni volta muoio di curiosità
Anche chiuso si può leggere ugualmente. Non leggetelo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io la prendo alla leggera: o ci date qualche gossip o chiudete il thread perchè ogni volta muoio di curiosità
Sono sceso ieri da Diadema ma non ero presente il giorno dell'accaduto.
L'intervento della Polizia c'è stato, le motivazioni per cui le testate locali abbiano ignorato il fatto non le conosco.
Evidentemente non era tanto degno di nota, o forse non è stato dato seguito a denunce o querele.
Chi l'ha detto? Abbiamo una versione di Alice che racconta dell'accaduto. Poi ognuno si farà le proprie idee e convinzioni.
In ogni caso anche aggiungendo altri episodi e circostanze che prescindono dagli eventi su Diadema, alla conclusione dei fatti non si arriverebbe.
Alla fine, eventualmente il 3d sarebbe da cancellare, anche perché chiuso non risolverebbe il fatto che "le persone aprono, leggono, non capiscono cosa sia successo..."
In reatà leggendo il thread sembrerrebe trasparire che qualcuno ne sappia qualcosa in più ...
-Infatti...
-Mi pare di intuire che bisognerà tenersi la voglia di capire cosa è successoIo la prendo alla leggera: o ci date qualche gossip o chiudete il thread perchè ogni volta muoio di curiosità
-Allora bisognerà aggiungere nel titolo .... "La discussione c'è.... ma non leggetela"Anche chiuso si può leggere ugualmente. Non leggetelo
E invece io...
a) lo rimetto in cima;
b) aspetto che si faccia luce sul caso , e chi ha scritto ad Alice di riportarlo qua si faccia avanti.
Avevate proprio ragione!!!
(...omissis...)
Dopo il mio rifiuto, questa persona ce l'ha avuta a morte con me, perché avrebbe voluto proseguire nel suo scandalo e soprattutto avrebbe voluto sentirsi dare
ragione a tutti i costi.
(...omissis)
Avevate proprio ragione!!!
Premetto che conosco le persone coinvolte solo virtualmente (per fortuna) e non personalmente!
Sono stata svegliata telefonicamente alle 7 di mattina, con la richiesta di inserire nel vostro forum ciò che ho scritto all'inizio di questa discussione.
Avete indovinato in pieno le persone coinvolte e recidive.....ma queste cose io le ho capite solo dopo qualche tempo. All'inizio mi sono limitata a
scrivere (senza capire il perché) quello che mi era stato urlato per telefono, con la richiesta di farlo subito.
Al rientro, questa coppia comincia a parlare di denunce a destra e a sinistra, registrazioni, video, urla ecc...ecc...
Non sono abituata a questi sistemi e mi sono subito rifiutata di proseguire oltre, perché già iniziavano con altre richieste da rivolgere soprattutto a
questo forum.
Dopo il mio rifiuto, questa persona ce l'ha avuta a morte con me, perché avrebbe voluto proseguire nel suo scandalo e soprattutto avrebbe voluto sentirsi dare
ragione a tutti i costi. Cosa che non me la sono sentita di fare, perché non ero presente ai fatti e so con certezza che le campane bisogna sentirle tutte e due.
In seguito, mi era anche giunta voce che Costa crociere non avrebbe più voluto a bordo queste persone.....ma così non è stato.
Ritornati a casa alcuni giorni fa proprio dalla Diadema di nuovo, hanno pubblicato su un forum, di tutto e di più!!! Parole di disprezzo verso Costa crociere e tutto il suo
personale, chiamandoli porci ed altri insulti irripetibili. Foto e diffamazioni pubbliche verso questa compagnia.
Allora io mi chiedo, perché questa compagnia gli permette di salire ancora a bordo delle sue navi?
Che lui scelga questa compagnia per le sue vacanze è chiaro, la moglie ha il 65% di sconto e lui non paga come accompagnatore. Condizioni queste che non ha in nessun'altra
compagnia. Per questo va con Costa.
Allora io mi chiedo, perché codesta compagnia gli permette ancora di salire sulle sue navi da crociera?
Ho scritto di nuovo, di mia spontanea volontà solo per scusarmi di aver inserito inizialmente questa discussione, cosa che non avrei fatto, se avessi conosciuto meglio
questa gente.
Buona serata a tutti
Grazie Alice per avere aggiunto queste informazioni.
In questo modo chi, come me, non aveva compreso ciò che è accaduto è riuscito a chiarirsi l'episodio.
.....che continua in questi giorni su FB di Costa. Non si capisce se è lo stesso caso, o ci stanno riprovando.
.....che continua in questi giorni su FB di Costa. Non si capisce se è lo stesso caso, o ci stanno riprovando.