• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea: aperte le vendite stagione invernale 2025-26

capricorno

Super Moderatore

Silversea apre le vendite per l'inverno 2025-26​

  • 1 novembre 2023
Nova d'Argento a Lisbona

Silversea ha aperto le vendite generali per la sua nuova collezione di viaggi per l’inverno 2025-26, che include oltre 150 nuove crociere verso più di 200 destinazioni, ha affermato la compagnia.
Navigando tra settembre 2025 e aprile 2026, i nuovi viaggi includono visite a destinazioni raramente visitate, inclusi nove scali inaugurali.
La stagione invernale prevede anche due grandi viaggi che consentiranno agli ospiti di immergersi nell'Australia e nel Pacifico meridionale a un livello più profondo.
“Ampliando l’offerta di destinazioni più diversificata e coinvolgente nel campo dei viaggi crocieristici ultra-lusso, siamo lieti di aprire questa prevendita esclusiva su oltre 150 nuovi viaggi per l’inverno 2025-26”, ha affermato Barbara Muckermann, presidente di Silversea.
“Continuiamo a innovare per il divertimento dei nostri ospiti. Integrando le opportunità di viaggi profondi verso destinazioni iconiche con nuove chiamate verso lidi remoti, la vasta gamma di esperienze offerte con la nostra ultima collezione di viaggi è semplicemente ineguagliabile. I nostri ospiti che hanno viaggiato molto troveranno ispirazione, arricchimento personale e ricordi che dureranno tutta la vita mentre viaggiano fino ai confini della terra nel livello di comfort tipico di Silversea.
I punti salienti della collezione 2025-26 includono:
  • La Grand South Pacific Expedition 2025, durata 75 giorni, che include la prima visita in assoluto della compagnia alle Isole Fam dell'Indonesia a Raja Ampat;
  • Il viaggio Grand Australia 2025 con scali in 23 destinazioni, tra cui Sydney, Broome, K'gari, Hobart (Tasmania) e Kangaroo Island;
  • Le navi più nuove che navigano in Australia con 17 viaggi a bordo della Silver Nova e della Silver Moon;
  • 38 spedizioni in Antartide a bordo di tre navi;
  • 25 viaggi a bordo della Silver Origin alle Galapagos con due viaggi di vacanza di sette giorni;
  • Sei viaggi in Africa e nell'Oceano Indiano;
  • Cinque partenze toccano 14 destinazioni in Asia, comprese città come Tokyo e Osaka.

Cruise Industry news.com
 
Top