IlvecchioGio
New member
27/10/2014 Comunicato giunto dalla compagnia per la prevenzione di Ebola :
Gentile Viaggiatore,
Silversea è consapevole che i nostri ospiti e i nostri partner nutrono preoccupazioni in merito ai recenti sviluppi legati all’infezione da virus Ebola. Per vostra conoscenza, Silversea ha adottato le misure precauzionali descritte di seguito.
Fino a nuova comunicazione, tutti gli ospiti in partenza dovranno compilare un questionario di salute pubblica riguardante i recenti viaggi e le attuali condizioni di salute. A Coloro che risponderanno affermativamente ai i seguenti criteri verrà negata l’autorizzazione all’imbarco.
1. Passeggeri che hanno vissuto, visitato, volato verso e/o da, cambiato aereo o fatto scalo in Liberia, Sierra Leone e Guinea nei 30 giorni precedenti l’imbarco;
2. Passeggeri che hanno avuto contatti personali con persone che si sono recate in Liberia, Sierra Leone e Guinea nei 30 giorni precedenti l’imbarco; oppure
3. Passeggeri che hanno o hanno avuto contatti personali, o hanno assistito, un paziente affetto da virus Ebola nei 30 giorni precedenti l’imbarco.
La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e del personale di bordo hanno sempre la massima priorità per noi. Seguiamo l’evolversi della situazione con grande attenzione e stiamo esaminando le più recenti informazioni e raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità. Per eventuali domande sulle procedure consultare il nostro sito all’indirizzo www.silversea.com/security.
Alla luce della costante evoluzione di questo problema di salute pubblica mondiale, le direttive sopraesposte saranno aggiornate regolarmente, ove necessario. Desideriamo ricordarvi che non le saranno inviati altri aggiornamenti sul virus Ebola e che è responsabilità degli ospiti tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi riguardanti l’infezione e le relative direttive, visitando il sito www.who.int.
Siamo certi che comprenderete l’importanza di queste procedure per la salvaguardia della sua salute e di quella degli altri.
Cordialmente,
Silversea Cruises
Gentile Viaggiatore,
Silversea è consapevole che i nostri ospiti e i nostri partner nutrono preoccupazioni in merito ai recenti sviluppi legati all’infezione da virus Ebola. Per vostra conoscenza, Silversea ha adottato le misure precauzionali descritte di seguito.
Fino a nuova comunicazione, tutti gli ospiti in partenza dovranno compilare un questionario di salute pubblica riguardante i recenti viaggi e le attuali condizioni di salute. A Coloro che risponderanno affermativamente ai i seguenti criteri verrà negata l’autorizzazione all’imbarco.
1. Passeggeri che hanno vissuto, visitato, volato verso e/o da, cambiato aereo o fatto scalo in Liberia, Sierra Leone e Guinea nei 30 giorni precedenti l’imbarco;
2. Passeggeri che hanno avuto contatti personali con persone che si sono recate in Liberia, Sierra Leone e Guinea nei 30 giorni precedenti l’imbarco; oppure
3. Passeggeri che hanno o hanno avuto contatti personali, o hanno assistito, un paziente affetto da virus Ebola nei 30 giorni precedenti l’imbarco.
La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e del personale di bordo hanno sempre la massima priorità per noi. Seguiamo l’evolversi della situazione con grande attenzione e stiamo esaminando le più recenti informazioni e raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità. Per eventuali domande sulle procedure consultare il nostro sito all’indirizzo www.silversea.com/security.
Alla luce della costante evoluzione di questo problema di salute pubblica mondiale, le direttive sopraesposte saranno aggiornate regolarmente, ove necessario. Desideriamo ricordarvi che non le saranno inviati altri aggiornamenti sul virus Ebola e che è responsabilità degli ospiti tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi riguardanti l’infezione e le relative direttive, visitando il sito www.who.int.
Siamo certi che comprenderete l’importanza di queste procedure per la salvaguardia della sua salute e di quella degli altri.
Cordialmente,
Silversea Cruises