• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea rivela le aree pubbliche su Silver Nova

capricorno

Super Moderatore
Silversea Cruises ha rivelato tutti i dettagli sui luoghi pubblici a bordo della sua nuova nave Silver Nova, inclusa quella che ha affermato essere la più vasta gamma di bar, lounge e ristoranti di qualsiasi nave da crociera ultra-lusso.


1673440495536.png


La Silver Nova da 728 ospiti ospiterà 10 bar e lounge, otto ristoranti distinti e una serie di locali pubblici aggiuntivi quando verrà lanciata nell'agosto 2023.

Silversea migliorerà la Silver Nova con un nuovo approccio progettuale per la prima volta per la principale compagnia di crociere ultra-lusso: gli ospiti beneficeranno di un design asimmetrico e di un layout orizzontale, che aumenteranno il senso di spaziosità della nave e forniranno un naturale flusso tra le sedi su interi ponti, ha affermato la compagnia.

"Oltre alle sue credenziali pionieristiche di sostenibilità, Silver Nova sbloccherà una nuova esperienza di lusso per i nostri ospiti, offrendo una varietà leader del settore di bar, lounge e ristoranti con un approccio di design completamente nuovo per Silversea", ha affermato Barbara Muckermann, Presidente e Amministratore delegato, Silversea Cruises. “Silver Nova rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia per costruire la nave perfetta per ogni itinerario, con la sua gamma di luoghi che migliorano l'esperienza degli ospiti a un nuovo livello. Spingendo i limiti nei viaggi ultra-lusso, arricchirà l'aspetto sociale della crociera a livelli senza precedenti, promuovendo il forte senso di comunità che è fondamentale per la vita a bordo di ogni nave Silversea. La sua apertura alle destinazioni che visita offrirà agli ospiti un nuovo modo di connettersi con il mondo”.

La compagnia ha affermato che il layout orizzontale della nave consente una connessione più forte tra le impostazioni, con un'esperienza migliorata per gli ospiti che scorre in tutta la nave e si evolve con ogni luogo in base all'ora del giorno. Gli spazi pubblici di Silver Nova includono:

Il Salone della Dolce Vita

La lounge Dolce Vita (nella foto sopra) rappresenta il cuore di Silver Nova, il locale esclusivo per i drink prima e dopo cena di Silversea, situato sul ponte cinque con una capacità fino a 120 ospiti. Aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, Dolce Vita offrirà un ambiente elegante per tutto il giorno, accogliendo gli ospiti per piacevoli drink e attività di arricchimento, prima di trasformarsi in un sofisticato piano bar di notte. Al centro dello spazio di 370,5 m 2 (3.988 piedi 2 ) sarà collocato un feature bar , integrato da un'area per spettacoli e da ampi posti a sedere.

1673440558661.png




Il Salotto Veneziano

La Venetian Lounge a due piani di Silver Nova avrà una capacità di 370 ospiti sui ponti quattro e cinque, con un livello inferiore di 550 m 2 (5.920 ft 2 ) e un livello superiore di 190 m 2 (2.045 ft 2 ). Sede dell'offerta di arricchimento e intrattenimento di Silver Nova, il Venetian Lounge ospiterà spettacoli teatrali e musicali dal vivo, proiezioni di film ed eventi serali, oltre a conferenze e seminari informativi durante il giorno. La sede incorporerà la tecnologia audiovisiva all'avanguardia, incluso un grande schermo HD; posti a sedere in stile cabaret con tavolini; e balconi per un'esperienza visiva intima.

1673440599603.png

Il rifugio

Locale nuovo di zecca per Silversea, lo Shelter sarà un sofisticato bar aperto solo la sera, in grado di ospitare solo 32 ospiti in un ambiente chic di 131 m 2 (1.410 piedi 2 ). Situato accanto ad Atlantide e SALT® Kitchen sul ponte tre, lo Shelter accoglierà gli ospiti per aperitivi prima di cena e cocktail post cena. Gli eleganti interni del locale utilizzeranno una tavolozza di colori neutri, illuminati da un'illuminazione di buon gusto. Il sorprendente bar dello Shelter includerà un display avvolgente per bottiglie con strisce di illuminazione integrate per un'estetica moderna. Formando una connessione armoniosa con gli altri locali notturni di Silver Nova, lo Shelter intratterrà gli ospiti con un'atmosfera aperta.

L'angolo degli intenditori

Offering guests a selection of premium cigars and liquors on deck five, Silver Nova’s 61.5m2 (662ft2) Connoisseur’s Corner will benefit from a new layout with a capacity of 35, featuring a larger, modern interior space with floor-to-ceiling windows and a spacious outdoor area. With comfortable Chesterfield armchairs, the Connoisseur’s Corner will have the exclusive look and feel of a private member’s club.

The Observation Lounge

Offering guests panoramic, 270-degree views over the destination from deck 10, the Observation Lounge will provide a vantage point from the top of Silver Nova, with floor-to-ceiling windows and a soothing color palette that is inspired by the sea. Enlarged to 256.5m2 (2,761ft2), the venue will accommodate up to 115 guests from early in the morning until late at night. The lounge will house Silver Nova’s library, offering travelers an intimate space in which to relax with a book.

The Panorama Lounge

A peaceful lounge by day and a lively bar by night, Silver Nova’s Panorama Lounge will accommodate up to 190 guests, sprawling over 547m2 (5,888ft2) on deck five. Large windows that surround the space’s interiors give way to 221m2 (2,379ft2) of outdoor space, from which guests will enjoy 270-degree views over the destination from the ship’s aft. Aboard Silver Nova, the Panorama Lounge will feature a new layout when compared to Silversea’s Muse-class ships, as well as a new design and color palette.

S.A.L.T. Bar

The S.A.L.T. Bar will enjoy from a premium position aboard Silver Nova when compared to Silversea’s previous class of ships, relocated to deck 10. More spacious than ever, with capacity for 42 guests and an area of 170.8m2 (1,838.5ft2), the evening venue will be enriched with a larger bar area, as well as far-reaching views through floor-to-ceiling windows and a new outdoor area. The S.A.L.T. Bar will serve regionally inspired drinks in warm, elegant interiors, with a dark color palette and comfortable armchairs for an intimate atmosphere.

S.A.L.T. Lab

Anch'esso trasferito al ponte 10 per una vista privilegiata sulla destinazione e con una nuova area esterna, il SALT Lab sarà notevolmente migliorato a bordo di Silver Nova con un nuovo layout, ampliato a circa 112,4 m 2 (1.209,9 ft 2 ) e in grado di ospitare 28 ospiti. La cucina di prova consentirà agli ospiti di viaggiare più in profondità in ogni regione navigata attraverso la lente del cibo e delle bevande, offrendo l'opportunità di toccare con mano gli ingredienti regionali sotto la guida di esperti alimentari locali e del SALT Host di Silver Nova. Godendo dello stesso design interno luminoso ed elegante delle navi precedenti, il SALT Lab comprenderà postazioni di cottura e una postazione di lavoro centrale più grande e ridisegnata a bordo di Silver Nova, presso la quale gli ospiti partecipanti potranno sedersi per assistere alle dimostrazioni.

Ozio Terme

La Otium Spa sarà spostata rispetto alla Silver Dawn℠, posizionata verso la prua della Silver Nova sul ponte cinque con interni più spaziosi. Aperto tutto il giorno come sede del programma benessere Otium di ispirazione romana di Silversea, il 338m 2 (3,638.2ft 2) lo spazio incorporerà una piscina coperta; spa, con otto sale per trattamenti e una tranquilla area relax; centro fitness; e salone di bellezza. Ispirata al design delle antiche terme romane, la Otium Spa avrà un'atmosfera aperta e accogliente, in cui i viaggi di benessere degli ospiti scorreranno senza soluzione di continuità tra aree interconnesse. L'area termale sarà più ampia che mai, con bagno turco; sauna; e piscina, completa di fontana in travertino e vetrate a tutta altezza. Luci soffuse e pietre naturali, tra cui accenni di marmo rosso, creeranno un ambiente elegante e rilassante.


Cruises Industry news.com
 
Top