Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sps ha detto:Il simulatore è vietato ai minori di 16 anni e nella crociera che ho fatto io aveva un costo promozionale di 10€ per il test di 3 minuti e di 20€ per quello da 7 minuti (non ricordo il prezzo delle altre opzioni).
Comunque, visto il prezzo era quasi sempre libero.
Ciao
Uno sballo ed uno sballottolamento... la finzione non si ferma agli schermi sui quali girano i filmati dei circuiti. Non so quanti "G", ma in curva...il_Generale_71 ha detto:Chi sarà il primo utente del forum a provarlo????
Ho provato il simulatore sulla Serena e anche lì costava dieci euro a forfait per i tre minuti di prova. Alla fine davano una sorta di diploma con il nome e la data e le congratulazioni e un cappellino-ricordo. Nell'insieme non mi è sembrato comunque un prezzo eccessivo.aglpalmi ha detto:Uno sballo ed uno sballottolamento... la finzione non si ferma agli schermi sui quali girano i filmati dei circuiti. Non so quanti "G", ma in curva...il_Generale_71 ha detto:Chi sarà il primo utente del forum a provarlo????
prof ha detto:[costava dieci euro a forfait per i tre minuti di prova... Il "gioco" è costato - dicono alla Costa - un milione di euro.
ma è a pagamento?