Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si può fare da sésoniavescovi ha detto:se meglio fare l'escursioni con costa o si puo' fare da se' ?
grazie mille notizie utilissime grazie ancorabibilica ha detto:Io sono stata ma non in crociera :roll:
Da vedere Reptile Park molto bello , Botanical Garden , tempi cinesi nel Cinatown , tempio indiano , Raffles Hotel bellissimo anche per prendere solo una bibita al bar nel cortile interno , Orchad Road per i bellissimi hotel e ristoranti e negozi di gran marca , la crocierina sul fiume , ma la cosa che a me è piaciuto più di tutto e l'Isola Sentosa .
Si arriva con la funivia da una montagna si attraversa un braccio di mare con una vista mozzafiato , la dentro ci sono delle spiagge stupende e attrezzatissime , ci sono dei parchi con delle piante strane , negozzi con suvenirs , ristorantini con cibo cucinato a vista , un grande teatro all'aperto con spettacoli di luce eccezionali (solo la sera) , museo e un treno sui binari sospesi che fa il giro isola .
Insomma , c'è da passare una giornata meravigliosa tra un mare turchese , piante tropicali , attività diverse e cibo ottimo .
Il biglietto che prendi per la funivia è valido anche per il trenino che fa il giro isola , puoi scendere e risalire tutto il giorno per visitare in libertà e la sera tardi per tornare a terra puoi prendere il traghetto che ti lascia in un posto dove trovi il taxi per tornare alla nave (sempre se la nave sta in porto anche di notte) .
volevo chiedere quante ore di volo sono da milano a singapore. Grazie
Difficile che ci sia un volo diretto senza scalo intermedio, comunque sono circa 10
grazie mille,avevo pensato a questa destinazione visto che il mar rosso non è molto consigliabile per il momento.... grazie ancora.
Difficile che ci sia un volo diretto senza scalo intermedio....
Ho viaggiato anche io con la Singapore, diretto da Roma e devo dire che è una compagnia fantastica.....L'anno scorso con la Singapore Airlines volo diretto , Milano Malpensa - Singapore, sia per l'andata che per il ritorno
Ciao
ATTENZIONE mi hanno appena comunicato che la partenza del 6 gennaio di Costa Victoria avverrà dal nuovo Terminal Marina Bay 61...Ciao,
qualcuno che ha gia' fatto crociere con imbarco a Singapore, ci puo' indicare se e' molto costoso il taxi a Singapore, per andare dall'aereporto al Cruise Center Harbour maritime square , dove parte la nave Costa Victoria ?