Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Certo...dal punto di vista di noi clienti single.. hai perfettamente ragione. ..
scusa...stai parlando di compagnie mass market o luxury....? perché su queste ultime lo sapevo ,ed è il mio problema per salirci................
Chimera76, dimmi i numeri delle cabine Costa vendute solo ai single!?! Cioè con un solo letto singolo
Celebrity, Holland ma se non sbaglio anche Rccl.
Ncl sulle ultime navi ha realizzato degli spazi dedicati ai single.
Le avevo viste su Epic e le ho riviste, alla sua inaugurazione,replicate su Breakaway con uno spazio d'incontro loro dedicato dotato di caffetteria privata. Ncl però è una compagnia sui generis e ha fatto dei single un affare...in realtà credo riesca a tirar fuori soldi da tutti i servizi a pagamento che sono a bordo con un prodotto di ottimo intrattenimento e culinario.
Sono andato OT.
Mi do un paio di punti.... :mrgreen:
ci sono ci sono...in tutte le navi, poche ma ci sono
Io però devo dire che ho sempre viaggiato in doppie uso singole...e la differenza di prezzo a volte neanche c'è.
Prenotare in due e poi rinunciare uno?
Laura, sono benissimo del giochino delle cabine contingentate, Cinzia a volte resta fino a tardi per aspettare le opzioni che decadono e prendere la cabina al volo...--e non e' detto che ci riesci la prima sera.
ciao.....quando cancelli il secondo nome ti adeguano la tariffa.....
Vedremo...se MSC avrà le navi sempre piene....pazienza......amici come prima...........
altrimenti verranno fuori,secondo me,anche gli sconti per i single .......
esattamente come è venuta fuori la tariffa assurdamente bassa di Neoriviera ................