• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito Celebrity.com

è un problema comune, che però si risolve entrando nel proprio account mettendo come paese USA (in basso trovi scritto in celeste Italy, si apre una finestra e digiti USA), li con il numero di prenotazione memorizzi la tua crociera. Ci sono però dei momenti che non fa entrare (a me è successo ieri) insomma...il sito non funziona bene...anzi..

Una volta assegnata resta quella, giusto? :)

Cmq io riesco ad entrare e ad usare il sito... Il problema è che ogni volta che apro la homapage mette italy, quindi ogni volta bisogna cambiarla, altrimenti è facile che il sito si pianti...

Io ho messo Usa, ma non ci riesco lo stesso......
Secondo me è ancora presto per agosto...... io ho una esterna garantita, e spero di non vederlo ancora il numero, più tardi lo mettono e più speranze ho di un up grade......
Tra l'altro tra i privilegi dei membri Select c'è proprio l'up grade....... Io ci spero sempre, anche se in 44 crociere non mi è mai capitato..... con nessuna compagnia.......[emoji20]

io ho preso l'interna garantita....a questo punto spero mi diano il numero a ridosso della partenza. Solo una cosa non capisco...in teoria dovrebbero dare alle garantite tutte le cabine in posizione scomoda o peggiore, invece, non è cosi...o almeno..non sempre. Le mie esperienze con la garantita sono piu che positive...sempre posizioni ottime.

L'upgrade te lo danno solo nel caso di prenotazione a bordo della crociera, così mi è stato spiegato da una host del club. In pratica noi abbiamo prenotato a bordo una futura crociera e ci hanno subito upgradato, ma sempre nella stessa categoria, in quel caso eravamo passati da veranda b a veranda a

Quando parti Raffa? Lord dove si legge la cabina? ( in quale pagina dell'account)

Ultima modifica:
credo sia possibile, ma non ne sono sicuro, nel menu a tendina che si apre proprio di fianco la scritta che da il countdown alla partenza, alla voce View my reservation.

Io parto il 9/8, oggi finalmente sono riuscita ad entrare..... il numero della cabina non si vede ancora.......
Non sapevo questa che bisogna prenotare a bordo per avere l'up grade....... tra i benefici dei soci c'è scritto up grade di una categoria, secondo disponibilità, fino alla categoria Aquaclass........
Comunque, ripeto, mai stata fortunata con nessuna compagnia, quindi non ci spero troppo......
Lord non è che alle garantite danno le posizioni più sfigate, danno quelle che rimangono dopo che hanno assegnato tutte quelle scelte....... può andare che rimanga la cabina più scomoda, che nessuno ha voluto...... o che vendano tutte le cabine della tua categoria...... e ti assegnino una categoria superiore.......
Strano che per il 31/8 abbiano già dato il numero alla garantita...... evidentemente c'è molta scelta......
Per esempio, dopo la mia prenotazione, le esterne garantite sono finite, adesso si può solo prenotare scegliendo il numero a tariffa più alta...... quindi non penso che mi assegnino il numero molto presto.......
Poi tutto è possibile.......

ma se non dovessero riuscire a vendere tutte le cabine che fanno?fanno gli upgrade?io purtroppo sono al primo gradino come socio...quindi non ci spero proprio.

Parto il 10 di agosto, sono socio Select, ma non vedo ancora il numero della cabina....aspettiamo..ma la mia è solo curiosità, poi quale mi danno mi danno... :-)