• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sito web RCCL

Italian Cruiser ha detto:
Veramente digitando http://www.rccl.com vai direttamente sul sito statunitense. Comunque il loro sistema riconosce il Paese d'origine da cui ti colleghi, credo dalla lingua impostata, quindi automaticamente ti visualizza i prezzi base delle crociere in euro.

Non sei inoltre in grado di vedere le promozioni offerte sul mercato americano, e non puoi iscriverti né vedere on-line le promozioni Crown & Anchor.

Francamente come sito della seconda compagnia di crociere al mondo non è granché.

Appunto, la versione in italiano non è granchè, la miglioreranno.

Comunque ad una persona viene normale digitare royalcaribbean.com, e si viene indirizzati alla lingua italiana.

O si viene scelti in base alla lingua, ma dubito.. oppure in base al range di ip che rappresentano ip italiani.
 
penso che ti mandano al sito d'appartenenza in base all'ip...però si potrebbe raggiungere lo stesso il sito americano usando un server proxy...
 
John_Paul_Jones ha detto:
penso che ti mandano al sito d'appartenenza in base all'ip...però si potrebbe raggiungere lo stesso il sito americano usando un server proxy...

Perchè ora quasi quasi l'utente normale va a cercare il proxy.. ma dai non scherziamo ..
 
Allora se si digita http://www.royalcaribbean.com si viene reindirizzati sul sito italiano della compagnia.

Per andare sul sito americano basta digitare http://www.rccl.com
Riconosce lo stesso il Paese dal quale ti colleghi, ma sei comunque in grado di vedere i prezzi base aggiornati di tutte le crociere, i tour virtuali delle navi, e quasi tutto il resto.
 
Finalmente hanno completato il sito italiano di Royal Caribbean ! Si possono vedere online i prezzi finiti delle crociere, comprensivi di tasse e relative quote di servizio. Non per il Mediterraneo però. Per i prezzi bisogna rivolgersi al servizio clienti.

Era ora: francamente ero stufo di dover andare tutte le volte sul sito americano. Se sentivo ancora la musichetta introduttiva e vedevo il solito siparietto davo di matto !

Battute a parte già che c'erano potevano almeno aggiornare certe cose. Royal Caribbean sono anni che parte da Cape Liberty (New Jersey) e non da New York City (terminal di Manhattan e di Brooklin). E la Nordic Empress si chiama Empress of the Seas ora !
 
Re: sito royal

Re: sito royal

Vi consiglio di utilizzare il sito americano http://www.rccl.com, è molto più veloce, e completo, e se poi trovate qualcosa di interessante, fate una telefonata al n° verde 800222202 di RCCL Italia per chiedere informazioni, io di solito faccio così.
 
Re: sito royal

Re: sito royal

certo quello americano funziona, ma è in dollari. Direi che per la grandezza della compagnia, il sito dovrebbe volare, non funzionare cosi......non le rende giustizia..
 
Top