• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Situazione Greca

  • Autore discussione Autore discussione COSTANTINO
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

COSTANTINO

Guest
Buona sera a tutti,il 28 di Marzo mi imbarcherò sulla Pacifica per la mia seconda crociera in Terra Santa.E previsto uno scalo al Pireo (oltre a quello "tecnico" di Katacolon...)io e mia moglie pensavamo di fare un giro in centro da soli.Viste le ultime news pensate che sia sconsigliabile muoversi autonomamente? Puo succedere che Costa salti lo scalo a Pireo? Grazie e buona navigazione a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, benvenuto a bordo.
Vedrai che se non ci saranno le condizioni di sicurezza lo scalo verrà sostituito da un' altra destinazione....
Ancora c'è tempo, la situazione speriamo migliori!
Buona crociera e non ti preoccupare!
 
Se quel giorno non ci saranno particolari manifestazioni o scioperi non vedo problema nello scalo di Atene e ancor meno a Katàkolon ... qui forse il problema sarà che il panorama sarà un po' triste ... ma puoi sembre andare ad Olimpia se ti piace l'archeologia.
 
Ti dico che quando sono sceso ad Atene Pireo con la Romantica il 26 ottobre u.s., periodo in cui la situazione era critica, non ho avuto problemi, tutto sembrava tranquillo. L'unica nota stonata era che per prendere un caffè ho dovuto pagato 2,80 euri e che per fare un giro turistico in taxi dovevi sborsare 90 euro, 35 euro a cranio per un giro turistico in pulman "cabrio". Ho messo in atto la formula "S.T." (suole e tacchi) risparmiando parecchi soldini.
Di sicuro se ci saranno problemi seri che possono mettere a repentaglio l'incolumità, di certo la Costa ci gira al largo.
Buora crociera.
 
Top