sonosempreio
New member
Salve a tutti volevo raccontare la mia disavventura su costa pacifica...il 28/03 alle ore 8.30 siamo arrivati a Palermo per lo sbarco dopo una bella settimana a bordo, ebbene dovendo prendere il bus per Ct potevano lasciare la nave alle 12,15 e quindi già svegli dalle 7 abbiamo deciso con mia moglie e i miei due figli di trascorrere due orette in piscina al lido Calypso, anche perchè la giornata era davvero splendida....si.... fino a quando alle 10.30 è sparito lo smartphone di mia moglie (samsung galaxy IIIS) avvolto per errore in un telo depositato nel contenitore e svuotato dopo pochi minuti dall'unico addetto alle pulizie...del cellulare nessuna traccia...persone presenti in piscina anzi assenti (SECURITY ...??) oltre a noi altre 3 persone ma sdraiati a distanza da noi ...per cui 1+1 fa 2...i ns dubbi si proiettano verso l'unico che potrebbe sapere qualcosa....l'addetto alle pulizie!!! ma al ns tentativo dopo aver parlato invano con il soggetto che mi permetto di aggiungere una parola in italiano non la capiva...ci siamo diretti alla reception della nave...qui di male in peggio...dopo il ns racconto gli operatori COSTA si limitano a chiamare il cellulare ovviamente dava segreteria...ma davvero? che scoperta... certo è stato opportunatamente spento giusto per evitare di rintracciarlo...e poi ...se ne escono con in coro ....ci dispiace!!! senza farci nemmeno fare una dichiarazione a bordo...o avvisare ka security...mah e qui secondo me hanno peccato ...concludo che a mio parere e non voglio fare accuse a nessuno il telefono è tutt'oggi sulla nave...ma COSTA non risponde alle email....E SAREBBE OPPORTUNO CHE INIZIASSE A FARLO !!! Chi sfortunatamente come noi ha subito la stessa disavventura mi faccia sapere...anche per avere dei consigli su come comportarsi in questi casi.
grazie.
grazie.