U
unochenavigaverament
Guest
L'imei funziona solo se il telefono si riattiva in Italia...altrimenti...acqua fresca....
Mi ero informato quando avevo perso il mio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Signori, non facciamoci idee ingannevoli: a bordo sia tra l'equipaggio che tra i passeggeri ci sono degli emeriti delinquenti: a proposito di questi ultimi, sopratutto nei mesi estivi, dei figuri salgono a bordo delle navi solo per cogliere l'occasione del furto, a danno di non importa chi. Tra l'equipaggio i furti non sono così rari, soprattutto ai danni dello stesso equipaggio ( potrei portare un caso recentissimo ), quindi il furto di un cellulare, in uno dei luoghi pubblici della nave, rientra nella normale casistica; diverso il discorso delle cabine dove ci sono univoci riferimenti per le persone che le frequentano ( cabinisti od eventualmente maggiordomo ) e quindi facilmente rintracciabili..........poi se si dimentica la porta aperta o inavvertitamente non la si chiude, beh!!! Purtroppo onestà e disonestà sonio patrimonio di tutti, ovunque!
L'imei funziona solo se il telefono si riattiva in Italia...altrimenti...acqua fresca....
L'unica cosa un pochino efficace per ritrovarlo è, come hanno già detto alcuni utenti, è l'attivazione di Samsung Dive, o comunque il servizio del relativo produttore.
Col blocco dell'IMEI si blocca il telefono ma ritrovarlo è quasi impossibile...
Ciao.....si impara sempre.........ma questa procedura per l eventuale blocco. ?......si deve chiamare
Il gestore telefonico.......mi puoi spiegare come funziona?......grazie
Ps vale anche per il tablet?
Pensate che lo scorso agosto, su Costa Fortuna (capitali del baltico) al mio fidanzato hanno rubato una polo negli spogliatoi della palestra.. Visto che aveva lasciato solo la polo, ha pensato (male!) che non fosse necessario chiuderla nell'armadietto.. Be', e' sparita. Ok, era di marca, ma chi si ruba una polo usata???? lui tra l'altro c'era rimasto molto male perche' era un ricordo.
Tutto può accadere ma personalmente, come peraltro già detto, dubito che qualcuno voglia mettere a rischio il proprio posto di lavoro per un cellulare... fatico a crederci...