Partita con rotta su Civitavecchia.
A che ora era partita? Io avevo supposto che sarebbe partita tra mezzanotte e le 3, quando il vento sarebbe sceso a 20/25 nodi.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partita con rotta su Civitavecchia.
A che ora era partita? Io avevo supposto che sarebbe partita tra mezzanotte e le 3, quando il vento sarebbe sceso a 20/25 nodi.
Ci sono i miei genitori sopra sono ancora a Barcellona si valuta di partire nella notte o mattina presto hanno accreditato 70 euro a testa da spendere a bordo per il disagio. ..
Alle 22.00 circa dovrebbe essere al traverso delle Bocche di Bonifacio; al momento procede a 16 nodi, ma ha quasi sempre navigato al di sotto.
La webcam riporta immagini di mare agitato e velocità del vento di quasi 90 kmh. Più di qualche volta, con queste condizioni meteo, si preferisce evitare il transito nelle Bocche.
Caspita in elicottero con quelle condizioni!!!
Al momento sta manovrando per l'ormeggio a Civitavecchia.
Si, ma c'è lo stretto da attraversare e i venti lì notoriamente sono molto forti. Non vorrei essere al posto dei passeggeri a bordo.
Cosa dicevi Oriana a proposito di questa crociera ? il " giro del fumo".. è un'espressione tipica che gira dalle nostra parti,( leggi Brianza) per indicare il " fazioso" giro sempre quello trito e ritrito del Mediterraneo occidentale
Certo che questa volta non e' stato proprio il solito giro, immagino pero' che avranno rimpianto la normalita'.
Piuttosto sfortunato l'inizio di questa nave. Prima il ritardo, ora il tempo, sarà meglio battezzarla ma con acqua santa più che con spumante.