• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

alex 74

New member
la costa magica dovrebbe ospitare per circa 4 giri di crociera nel mediterraneo a partire da fine marzo con imbarco ovviamente a napoli gli attori della soap "posto al sole" su raitre per girare delle riprese sulla costa magica.
 

alex 74

New member
Re: soap posto al sole sulla magica

Re: soap posto al sole sulla magica

no mi sono espresso male....penso che salgano a napoli ogni volta che la nave arriva al porto e girano le riprese sulla nave ma poi prima che la nave riparta scendono.....poi quando ritorna a napoli loro risalgono...girano e riscendano....e via così per 4 volte....penso sia così
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

alex 74 ha detto:
la costa magica dovrebbe ospitare per circa 4 giri di crociera nel mediterraneo a partire da fine marzo con imbarco ovviamente a napoli gli attori della soap "posto al sole" su raitre per girare delle riprese sulla costa magica.
Ti saremmo grati se volessi citare la fonte di questa notizia.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

il_Generale_71 ha detto:
[quote="alex 74":2ehakdjp]la costa magica dovrebbe ospitare per circa 4 giri di crociera nel mediterraneo a partire da fine marzo con imbarco ovviamente a napoli gli attori della soap "posto al sole" su raitre per girare delle riprese sulla costa magica.
Ti saremmo grati se volessi citare la fonte di questa notizia.[/quote:2ehakdjp]

Peccato che non sono sul Magica...sai che emozione...hahahahha. Ma pensa un po' chissa' se pagano per sta roba!!!
 

ro56

New member
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

Dopo il film di Natale, anche la soap, contribuirà a far pubblicità alla compagnia. Le scene nelle cabine verranno probabilmente girate negli studi come in " Natale in crociera" infatti le cabine non corrispondevano alla realtà, la suite poi era su due piani.
Ho conosciuto persone che volevano prenotare quella suite ,ma non la trovavano a catalogo. E ce credo non esiste. :!: :!: :shock:
 

Aldo

New member
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

Oggi ho visto Costa Magica...non la vedevo da 2 anni e mezzo!!! La prossima settimana posterò le foto! :D :D
 

mariaefiglio

Active member
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

aspetto con impazienza, magari quache interno e cabina? io ci salirò a settembre
 

Miglia

Active member
Re: Soap Opera "Un posto al sole" sulla Magica

Ho letto che è già la seconda volta che Costa ospita le riprese di "Un posto al sole".....quando e su che nave, la prima volta? :wink:
 
Top