• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Soggiorno a Copenaghen

Allesia

New member
Il 6 settembre mi imbarchero su Costa Atlantica da Copenaghen.
Arriverò però nella capitale danese il 5 settembre.
Ho scelto di pernottare all'hotel admiral.
Sapete darmi qualche informazioni su questo albergo?
Mi consigliate di cenare lì o di provare qualche ristorante tipico?
E' meglio fare l'escursione con la costa o posso girare il centro storico da sola a piedi?
Grazie a tutti!|
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Soggiorno a Copenaghen

Ciao, faremo la crociera assieme. Conosco l'hotel, anche se soggiorno in un altro, ed è molto bello. Ti consiglio di cenare fuori, non perchè nell'hotel non si mangi bene, ma per godere di più della città. Naturalmente ti suggerisco di visitarla in autonomia e senza escursioni.
 

drusa

Active member
Re: Soggiorno a Copenaghen

L'albergo è molto carino e ci siamo trovati molto bene. La colazione poi è veramente super (ricordo dei croissant alla cannella e miele favolosi). Per quanto riguarda la cena puoi provare una sera al Salt (il ristorante dell'albergo) che ha una cucina particolare altrimenti potresti fermarti in uno dei tanti localini sul Nyhavn e mangiare una bistecca con patatine che sarà banale come scelta ma la sera quel posto diventa suggestivo e quindi... io una capatina ce la rifarò :wink:
Saluti
Daniela
 

marilù

Well-known member
Re: Soggiorno a Copenaghen

Al di là dei locali dove mangiare, ricordatevi che a Copenhagen si cena molto, molto presto e che alle 8 di sera le cucine di moltissimi ristoranti ... chiudono :( :( :( , per cui si rischia di rimanere digiuni :cry: :cry: :cry:
 

nicoland

New member
Re: Soggiorno a Copenaghen

approfittane ....il salmone è favoloso!!! comunque ti appresti a visitare una città fiabesca....che bella..non ti perdere il giro col battelo,rosemborg,tivoli...fantastico..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Soggiorno a Copenaghen

Certo, una cena al Nyhavn ed una al Tivoli sono di rito.. Ne ho una terza da programmare!
 

Allesia

New member
Re: Soggiorno a Copenaghen

Ultima curiosità: per il cambio come funziona?
Ho visto che loro hanno ancora le corone danesi. Accettano comunque gli euro?
 

marilù

Well-known member
Re: Soggiorno a Copenaghen

In genere non li accettano; li prendono soli nei negozi di souvenir, ma il cambio è molto sfavorevole; in alternativa si può pagare con carta di credito; io ti consiglio di cambiare e prendere un pò di corone alla tua banca prima di partire :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Soggiorno a Copenaghen

Io consiglio invece di prelevare contanti al bancomat non appena si arriva. Non ci sono spese e si può prendere mano a mano ciò che serve senza incorrere in eccessi o rischiare che non bastiono quelli portati da casa.
 

bibilica

New member
Re: Soggiorno a Copenaghen

L'albergo Admiral è cosi
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-18.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-12.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-8.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-10.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-11.jpg
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-7.jpg


La colazione nel ristorante dell'albergo è cara e non eccelente , molto meglio in un bar qualsiasi appena fuori dal albergo , per un cornetto e un caffèlatte .

La cena migliore nei ristorantini di Nyhavn , c'è tanta scelta : aragosta o gamberoni come antipasto ,aragosta o filetto di vitello come secondo , un bichiere di vino o una birra , un desert , costano circa 80 €uro per due persone .
Nei giardini Tivoli c'è un ristorante dove si paga all'ingresso e poi si mangia tutto quello che si vuole , c'è la grigliata e verdure ,costo 23 €uro , le bevande si pagano a parte .
 
Top