Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche io non ho ricevuto niente,sono coral pero'
pearl, niente
almeno voi gold che avete avuto l'onore rispondete pure per noi
Devo dire che il questionario era ben strutturato. Si evinceva l'idea che l'ufficio marketing di Costa, si sia finalmente deciso ad ascoltare i pareri dei soci. Chiaramente le mie risposte sono state in linea con quello che da tempo si discute sul forum, cioè più reali privilegi e vantaggi.
Peccato che non c'era niente che riguardasse la colazione in cabina e la pizza serale che da l'anno prossimo saranno a pagamento.
E' arrivato anche a me, ma in tedesco perchè l'ultima prenotazione l'ho fatta in Germania. Poichè non conosco la lingua, penso di non rispondere. Quindi probabilmente è stato mandato a chi ha effettuato una crociera da poco.
Anch'io ho fatto una crociera a maggio ma non ho ricevuto alcuna proposta per Favolosa. Poichè la ha invece avuta Roberto B. potrebbero aver seguito un criterio territoriale di vicinanza all'evento.E' probabile. Io l'ultima l'ho fatta a fine Maggio.
Peccato che non c'era niente che riguardasse la colazione in cabina e la pizza serale che dall'anno prossimo saranno a pagamento.
Sei sicuro della pizza serale a pagamento? Perché nel catalgo 2012 non l'avrei trovato; quella della colazione invece si, ok, pagina 17 edizone Aprile.
E' arrivato anche a me, ma in tedesco perchè l'ultima prenotazione l'ho fatta in Germania. Poichè non conosco la lingua, penso di non rispondere. Quindi probabilmente è stato mandato a chi ha effettuato una crociera da poco.
Sei sicuro della pizza serale a pagamento? Perché nel catalgo 2012 non l'avrei trovato; quella della colazione invece si, ok, pagina 17 edizone Aprile.
Che felicità!! :-((
Confermo che anche ora la pizza serale è a pagameto!
E' già ora a pagamento? Non è una novità 2012 allora.
Ma ti riferisci alla pizza serale quella al piatto su ordinazione vero?