• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sondaggio costa

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Utente cancellato

Guest
ennesimo sondaggio commissionato da Costa,senza poterlo scrivere. mi è arrivato la solita e-mail che mi invitava a clikkare sul link per accedere al sondaggio. ma puntualmente,dopo aver provato ad accedere, non me lo lascia finire.....................ma si divertono a prenderci in giro?

questa è la e-mail Costa Crociere, in collaborazione con GFK, sta svolgendo una ricerca rivolta ai propri clienti.

La contattiamo perché il suo parere è importante e prezioso per capire come migliorare la qualità dei nostri servizi.

Lo studio prevede la compilazione di un questionario in formato elettronico via Internet della durata circa di 7-8 minuti ed è importante che al sondaggio partecipi Lei personalmente. Siamo consapevoli che può capitare che debba sospendere l’intervista per far fronte a esigenze più urgenti; in tal caso quando tornerà ad esso, le risposte precedentemente date saranno valide e non dovrà ricominciare da capo.

Costa Crociere le garantisce che le informazioni che vorrà condividere nello svolgimento della ricerca saranno trattate in forma aggregata e totalmente anonima nel rispetto della normativa vigente.

Per rispondere al questionario clicchi su questo link:

https://www1.surveys.gfk.com/wix/p22084569.aspx?__userid=C0004437

(Se cliccando non si aprisse alcuna finestra di Internet La preghiamo di copiare il link sopra indicato e incollarlo come indirizzo Internet, assicurandosi che sia completo)

Desideriamo ringraziarla in anticipo per la sua collaborazione a questo progetto di ricerca.

I nostri migliori saluti.

Costa Crociere

Si prega di non rispondere a questo indirizzo e-mail. Questo messaggio è stato generato automaticamente e le risposte non vengono controllate.

Mimmo io oramai quelle mail le cestino subito senza neanche aprirle [emoji23][emoji23]

Marina

Anche a me, dopo avere risposto a due forse tre domande, hanno scritto che la mia intervista era conclusa e via...un calcio nel sedere! ;)
Grazie! :)

Solo per questo motivo che io ritengo scorretto, mi viene voglia di dare a loro un bel calcio nel fondoschiena

Le rispondo ma vedo che le mie proposte non vengono prese in considerazione...es( il ristorante a mezzogiorno e diventato meta bufett e meta ristorante )) cosi su costa favolosa di un anno fa ... le mance obbligatorie ....che aumentano ..

a me invece ieri mi ha chiamato la mia personale "Esperta consulente di crociere", ad una mia domanda ... "ci possiamo risentire domani?"
ahahahahahahah

Anche io e mia moglie abbiamo ricevuto il messaggio per partecipare al sondaggio. In entrambi i casi, dopo aver risposto alle prime due domande: Sesso e Data di nascita, il sondaggio si è chiuso con i ringraziamenti. Evidentemente il sondaggio era indirizzato a persone più giovani di noi. Già la seconda domanda ha fatto una prima selezione.

Anche a me è arrivato il sondaggio. Erano molte domande, tra le quali anche possibili nomi del call center e quali erano le qualità che secondo me doveva avere (ovviamente gratuito ed esperto eheheh). Non mi ha dato nessun errore e si è concluso dopo un bel po' di domande...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk