• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

sondaggio costa

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io purtroppo questa volta non ho ricevuto la mail del sondaggio :D ;)

Hai ancora tempo per riceverlo...stai tranquilla!!!
Per me, la discriminante è stata la qualifica lavorativa: dopo avere risposto che no, nessuno di noi lavora in banca o nel marketing, mi hanno tagliato le gambe...anzi il sondaggio ;) ;) ;)

Nel pomeriggio mi è arrivata una nuova mail di Costa con richiesta di partecipare a un sondaggio lungo e articolato sulla mia ultima transatlantica (servizi, scali, etc) e poi tutta una parte su possibili future modalità di pubblicizzazione delle transatlantiche (che argomenti erano più attrattivi).
Il sondaggio aveva l'aspetto grafico Costa, era lungo, e - al contrario di altri commissionati - è stato possibile entrare e completarlo tutto.
MCP

Nel pomeriggio mi è arrivata una nuova mail di Costa con richiesta di partecipare a un sondaggio lungo e articolato sulla mia ultima transatlantica (servizi, scali, etc) e poi tutta una parte su possibili future modalità di pubblicizzazione delle transatlantiche (che argomenti erano più attrattivi).
Il sondaggio aveva l'aspetto grafico Costa, era lungo, e - al contrario di altri commissionati - è stato possibile entrare e completarlo tutto.
MCP
confermo........ idem per me.........forse è stato mandato solo a chi ha fatto una transatlantica?

A me dopo la crociera è arrivato un sondaggio Costa, dopo qualche domanda si chiudeva, io lo riaprivo e ripartiva dalle domande mancanti. In un po'di volte l ho finito tutto. Ho pensato che fosse perché io non sono veloce a scrivere:D :):)

confermo........ idem per me.........forse è stato mandato solo a chi ha fatto una transatlantica?

Può essere, fatto oggi pomeriggio.
Credo sia targhettato sul prodotto, visto che appunto, era molto incentrato su come rendere questo tipo di itinerario appetibile e più "conosciuto"
Ho anche io, come Anna, apprezzato il non doverlo compilare di corsa come quello di gradimento post crociera, per non renderlo nullo :D

Oggi me n'è arrivato un altro, stesso aspetto grafico e modalità del precedente ma più breve, su due ristoranti speciali che potrebbero essere sviluppati a bordo: una "braceria" (principalmente carne alla griglia, tipicamente americano) e l'altro sushi (giapponese).
Sondaggio che è stato possibile concludere.
MCP

Oggi me n'è arrivato un altro, stesso aspetto grafico e modalità del precedente ma più breve, su due ristoranti speciali che potrebbero essere sviluppati a bordo: una "braceria" (principalmente carne alla griglia, tipicamente americano) e l'altro sushi (giapponese).
Sondaggio che è stato possibile concludere.
MCP
E' arrivato anche a me invece il giorno prima mi era arrivato un altro sondaggio con due itinerari di transatlantica con domande sul gradimento degli scali, dei giorni di navigazione etc

I sondaggi inviati con tema la ristorazione sono diversi: ognuno con combinazioni di ristoranti differenti. Ad MCP griglia e sushi, ad altri teppanyaki e Shashimi, ad altri due tipologie ancora diverse.
Riguardano l'introduzione di nuove esperienze sulle unita' della flotta gia' operative ed anche possibili soluzioni per le future.