• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sondaggio nuovo nome ammiraglia Costa 2014

• Autore discussione Autore discussione RIC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Why not use some of the old names?

Costa Riviera
Costa Federico
Costa Enrico

Many names they can use agein :)

Happy easter everyone :)

I do not agree :) that names was used by past Costa's ships, and I prefer that they remain to them, in the past, on our memory... (just for example: Costa Riviera was my second cruise ship when I was veeery young, I can not image a new ship with the same name :) ooooh no :) ).

Happy Easter to you too sir,

my kindest regards

Andrea

Traduzione:
Non son d'accordo :) questi nomi vennero usati per le unità Costa passate, e preferisco che rimangano a loro, nel passato, nella nostra memoria... (per esempio: quando ero piccolo il Costa Riviera fu la mia seconda crociera, e non posso immaginarne una nuova unità con il medesimo nome, oh no)

Buona pasqua anche a te

Saluti

Comunque son proprio curioso di veder cosa sforna Costa, oltre le nostre idee più strane :D ahah

Ritornare ai nomi di persona non mi piace come idea.
Mi sarebbe piaciuto Costa Preziosa, ma visto che è già ufficiale per MSC allora opterei per Costa Meravigliosa o Costa Oceanica.

Preziosa mi piaceva molto ma anche Meravigliosa suona molto bene e anche a me non piace l'idea del nome di persona (si usa molto tra diportisti e pescherecci). E' bello anche Costa Oceanica. Un saluto

Costa Grandiosa mi piace molto. Mio marito dice Cost Elegante, Costa Universo, Costa Persephone, Costa Rubino.

Non male!
saluto carissimo...rudder

Resto della mia scelta Costa La Fenice

Dopo Costa Allegra......... anche questo nome e' provocatorio. Sappiamo la mitologia, e se poi pensiamo al Teatro La Fenice di Venezia....... molto caldo coem nome :-)

CIao Rudder

Secondo me i due nomi più adatti possono essere Meravigliosa o Smeralda....Si sa se sarà una nave di classe Concordia o di classe Luminosa o diversa da entrambe?

Secondo me i due nomi più adatti possono essere Meravigliosa o Smeralda....Si sa se sarà una nave di classe Concordia o di classe Luminosa o diversa da entrambe?

Certamente il progetto è più simile a Concordia che non a Luminosa, anche se le differenze sono notevoli.

Tornando all'argomento nome, tutto dipenderà molto a cosa sarà dedicata la nave.

No, con i temi basta! [smilie=bandiera_bi: [smilie=bandiera_bi:
La Breeze è la prima nave Carnival a non essere arredata da Farcus. Cambieranno interior designer anche per la nuova Costa? Speriamo[/QUOTE]

Perchè quali altre navi a tema ha fatto Costa????? Ad esempio la Costa Pacifica, la nave della musica, dal nome non si capisce, sarebbe stato meglio chiamarla Costa musicale o Costa melodia ad esempio.