• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

donatella8

New member
Ehm ehm.... dopo aver postato una trentina di volte, dal 21 maggio ad ora, mi sono resa conto che non mi sono presentata a tutti qua.... un uccellino me l'aveva detto di presentarmi (cara ro56 ) ma io :oops: non avevo capito bene....o non c'ero e se c'ero dormivo [smilie=arrampicarsi_sui_vetri[1].gif]
Allora, ricomincio: ciao, sono Donatella di Firenze ma abito da anni a Pisa e da quando vi ho trovati sto passandro un sacco di tempo su internet... ho fatto due crociere finora: Magico Mediterraneo con Costa Concordia nel 2007 (viaggio di nozze) e Panorami d'Oriente con Costa Serena nel 2008. Ad agosto sarò su Pacifica di nuovo con magico mediterraneo (un po' per la nave ma soprattutto perché per le altre crociere che mi piacevano le cabine "basse" non erano più disponibili).
Grazie di essere tutti così gentili, simpatici e disponibili e ora ci do un taglio.
Ciaooooooo
Donatella
 

Liborio86

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Ahahah,e ci stai pensando dopo16 giorni...
Allora tu dovresti dare il benvenuto a me,e non viceversa... :lol: :lol: :lol:
 

donatella8

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Guarda, avevo anche io il sospetto di essere un po' in ritardo.... però si dice meglio tardi che mai.... poi, sentirsi benvenuta fa sempre piacere ma se nessuno me lo dice non importa.... :( :lol:
Intanto BENVENUTISSIMO a te liborio86
 

Liborio86

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Ahahaha,allora sai che ti dico?
Benvenutissima anche a te Donatella.. :lol:
 

marilù

Well-known member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Benvenutaaaaaaaaaaaaa :D :D :D e buona navigazione anche in questo forum :lol: :lol:
 

rocky

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

come tu stessa hai detto meglio tardi che mai,quindi benvenuta tra noi!!! :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Ma si, meglio tardi che mai...Benvenuta nel nostro forum e sono contento che già ti ci trovi bene.
salutoni
Leo
 

elenamaria

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Benvenuta anche da me...si sente che ti trovi già bene tra di noi. Un saluto alla mia amatissima Firenze.
 

chiarastella

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

21 maggio 2009


Benvenuta, benvenuta, benvenuta....................................
 

nicoland

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

che carina che sei.... :lol: :lol: :lol: :lol: ben arrivata...anche se già da un pò :lol:
 

donatella8

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Che accoglienze calorose fate, ho guardato anche le altre... quasi quasi mi "cancello" e poi mi iscrivo di nuovo.... [smilie=grazie[1].gif] [smilie=abbraccio.gif]
 

donatella8

New member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Ciao Elenamaria, ci vado poco a Firenze, ma la prossima volta non mancherò di portare i tuoi saluti... mi fa piacere sapere che la mia città è amatissima da te, grazie
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Sono in ritardo...scusatemi, continuate pure

Un gran benvenuto a bordo anche da parte mia, vedo con piacere che sei "entrata" in pieno nel nostro modo di comunicarci argomenti ed idee sulla vacanza più bella del mondo!
 
Top