Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate la mia ignoranza, ma se veramente la cosa fosse seria la nave deve necessariamente arrivare fino al suo porto di imbarco o puo' fermarsi a meta' strada.
vabbè vanno spediti forse per recuperare il ritardo dovuto a tutte quelle manovre. Mi domando ma per ricercare una persona in mare non si farebbe prima a calare un gommone invece di far fare alla nave tutte quelle manovre ?
Infatti per saltare Dubrovnik.......significa che devono al piu' presto tornare in Italia, mi sa' che la cosa è seria
Scusate la mia ignoranza, ma se veramente la cosa fosse seria la nave deve necessariamente arrivare fino al suo porto di imbarco o puo' fermarsi a meta' strada.
Salve sono Luca quello che ha aperto la discussione... visto che siamo in vena di teorie e quella che sembra avere la meglio e' quella dell'uomo in mare... ma allora perche' dopo aver fatto tutte quelle manovre e cambi di rotta continui, percorre un bel pò di strada verso la Grecia e poi ricambia rotta per ben due volte puntando a nord e poi nuovamente verso sud ovest... impossibile che un uomo in mare possa percorrere un tratto cosi lungo...
Secondo me e' un guasto elettronico e anche di una certa gravita' visto che richiede il ritorno immediato in Italia...
Luca di Roma. Crocierista Doc.
Salve sono Luca quello che ha aperto la discussione... visto che siamo in vena di teorie e quella che sembra avere la meglio e' quella dell'uomo in mare... ma allora perche' dopo aver fatto tutte quelle manovre e cambi di rotta continui, percorre un bel pò di strada verso la Grecia e poi ricambia rotta per ben due volte puntando a nord e poi nuovamente verso sud ovest... impossibile che un uomo in mare possa percorrere un tratto cosi lungo...
Secondo me e' un guasto elettronico e anche di una certa gravita' visto che richiede il ritorno immediato in Italia...
Vorrei capire cosa intendi per "cosa seria"...
Ciao, se mettete in google news costa favolosa news delle ultime 24 h comparirà un articolo in turco. Ho messo il testo in google translate e c'è scritto che hanno perso un passeggero .
CSI.......quanta FantasiaLa nave è italiana quindi se fosse successo qualcosa di grave tipo suicidio,le autorita' italiane sarebbero gia' informate e dato la vicinanza con Dubrovnik e piu' opportuno proseguire per le analisi del caso
Richiede il ritorno immediato in Italia....??? si una nave ha un guasto e fa 23 nodi....... Ragazzi ma stiamo fantasticando un po' troppo direi.Salve sono Luca quello che ha aperto la discussione... visto che siamo in vena di teorie e quella che sembra avere la meglio e' quella dell'uomo in mare... ma allora perche' dopo aver fatto tutte quelle manovre e cambi di rotta continui, percorre un bel pò di strada verso la Grecia e poi ricambia rotta per ben due volte puntando a nord e poi nuovamente verso sud ovest... impossibile che un uomo in mare possa percorrere un tratto cosi lungo...