• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

SOS

INFINITO

Member
CIAO A TUTTI QUESTO è IL MIO PRIMO MESSAGGIO ........COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI MA COSA PIù IMPORTANTE CERCO QUALCUNO CHE SIA STATO SU COSTA DELIZIOSA PER IL GIRO DELLE GRANDI CAPITALI DELL'ATLANTICO ........IN QUESTO PERIODO COSA METTO IN VALIGIA PER CORK E AMSTERDAM ????? Cè BISOGNO DEL PIUMINO O UN PILE E UNA GIACCA A VENTO BASTANO ????? GRAZIE E BUON PPOMERIGGIO

Intanto benvenuto; ma mi sembra che si parli dopo il 10 maggio di Capitali dell'Atlantico su Deliziosa. A metà giugno ad Amsterdam avevo freddo con un giacchino foderato di pile; uscito il sole potevi stare comodamente con una polo. Io credo che un capo in pile o una giacca a vento possano bastare; poi tutto è possibile. Non ricordo, qui al nord, poter girare in moto con le maniche corte ai primi di aprile.

Un'altra cosa; scrivi in minuscolo. Ciao.

Ciao Infinito.....benvenuto!Bellissima crociera....la vorrei fare anch'io!...A proposito delle temperature posso dirti che io i primi di giugno ad Amsterdam stavo benissimo...abito scollato e sandali...piu' caldo che in sicilia!...Ma non è sempre cosi'!...Fai come me:io prima di un viaggio cerco le previsioni meteo del posto dove andro' e trovo tutto anche le temperature diurne e notturne; cosi' decido cosa mettere in valigia!Non si sbagliano mai!...pensa che a giugno a Londra portai il piumino....e in effetti mi è servito tanto!Ciao e buoni preparativi di crociera

Ciao e benvenuto! Riguardo ad Amsterdam ti dico che è una bellissima città!
attualmente in Olanda ci sono 18 - 20 gradi durante il giorno, ma a giugno stai tranquillamente in manica corta e una felpa per il "non si sa mai", la sera ci vuole un giaccino ma niente di pesante! Il piumino anche in Olanda è già stata rinchiuso nell'armadio fino al prossimo anno!!!!!!! :)

Ciao e benvenuto!
Noi siamo stati a giugno 2010 nel Baltico e abbiamo trovato tempo bello e una temperatura alquanto mite (circa 25 gradi). Comunque ti consiglio anche io di portare qualche felpa e un k-way (non si sa mai...)

Ciao ....grazie per il consigllio sulla scrittura e volevo sottoliniare che sono una donnina...:-) comunique ti ringrazio tanto ....

Grazie Principessa il tuo consiglio mi sarà molto utile.......OTTIMO

Grazie Zebra3 :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto Infinito ; Un buona giacca che ti copra dal vento ed un magliome o felpa é sempre da portare a queste latitudini.
Puoi avere il buon tempo ed il brutto, come il caldo o il freddo indifferentemente.

Un saluto.

Grazie a tutti per il ben venuto ........non so ancora muovermi bene in questo forum........ma qualcuno puo darmi qualche dritta su cadice....grazie

Grazie Rodolfo e scusami se ho fatto la richiesta più volte , mi sono un pò persa cercherò di fare più attenzione GRAZIE ...

Di nulla; te l'ho detto ridendo (faccine). Ogni tanto è bene ricordarlo, con valenza anche per altri utenti, perchè è un errore che commette più di qualcuno di ripetere le stesse domande su argomenti diversi. Ciao, buona giornata e .... buona lettura.

Grazieeeeeeeeeeeeeee.......io ancora non mi muovo bene in questo forum.....imparerò!!!!!! grazie per le dritte su Cadice ..ho trovato ciò che cercavo ma siccome sono una franaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,sai indicarmi qualcosa su BARCELLONA.........in crociera sarò meno impacciata siamo alla 3° e andrà sicuramente meglio che sul forum :-) :-) GRAZIE ....