• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

SPA Msc Fantasia

• Autore discussione Autore discussione mao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, sul sito di msc, nella sezione servizi spa (e anche nella planimetria dettagliata della nave...) risulta che dopo alcuni massaggi ti mettano in delle idromassaggio a due posti adiacenti ai lettini del massaggio... Sapete su che tipologia di massaggio te lo fanno fare?? Dalle foto si vedono aieste bellissime idro vista mare che mi ispirano tanto....

Ciao a tutti.
Riprendo questa discussione per chiedere: conviene prendere un pacchetto prima della partenza? O è meglio approfittare delle offerte a bordo?
Grazie!

Ragazzi prendere tutto prima, vi obbliga di fatto a vivere un'esperienza già preimpostata, come vi hanno già detto, i pacchetti si vendono a anche a bordo; non c'è tutta questa fretta, spesso vengono proposte offerte con buoni sconti per varie tipologie di trattamento, che siano massaggi, ingressi giornalieri o trattamenti dal parrucchiere. La cosa certa è che l'Area SpA tranne che per le cabine dell'esperienza Aurea che vi hanno accesso di diritto e un ingresso di un'ora per i soci Gold e Black a crociera, è a pagamento per gli altri, di gratis c'è la palestra ma non dimenticatevi le scarpette ginniche altrimenti non si può utilizzare... Una regola non c'è dipende da come siete fatti.

Ultima modifica:
per esperienza consiglio a chi pensa di fare il pacchetto settimanale SPA di fare una prova di 1 ora prima , non è detto che trovi ciò che ti aspetti e se per caso hai acquistato un pass settimanale e ti ritrovi che non ti piace , son dolori .Comunque girando sul web e dopo la mia esperienza sulla SPA di Musica una cosa l'ho capita le SPA di MSC non sono assolutamente all' altezza delle SAMSARA Costa

per esperienza consiglio a chi pensa di fare il pacchetto settimanale SPA di fare una prova di 1 ora prima , non è detto che trovi ciò che ti aspetti e se per caso hai acquistato un pass settimanale e ti ritrovi che non ti piace , son dolori .Comunque girando sul web e dopo la mia esperienza sulla SPA di Musica una cosa l'ho capita le SPA di MSC non sono assolutamente all' altezza delle SAMSARA Costa
Ti quoto in pieno!

La cosa certa è che l'Area SpA tranne che per le cabine dell'esperienza Aurea che vi hanno accesso di diritto e un ingresso di un'ora per i soci Gold e Black a crociera, è a pagamento per gli altri.

Aggiungo che anche gli ospiti delle cabine Yacht Club hanno l'ingresso free all'area relax, sauna e bagno turco