• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Spa su orchestra

zeneze doc

New member
salve, spero non ci siano altre discussioni già aperte sul tema ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti su questo tema. A settembre probabilmente partirò con la msc orchestra per una crociera di una settimana, da livorno. Volevo sfruttare il più possibile la Aurea Spa e ho visto dal sito dei pacchetti (abbastanza cari) che però hanno prezzi decisamente più interessanti se prenotati in anticipo e non a bordo. In quasi tutti i pacchetti è compreso l'inresso alle terme SPA per l'intera durata della crociera. Mi chiedevo c'è la possibilità però di prenotare in anticipo esclusivamente l'ingresso alle terme per l'intera crociera senza ulteriori trattamenti? Ho letto infatti a riguardo che qualcosa del genere esiste e costa circa 70 euro a persona ma consente di sfruttare quest'area solo per un'ora al giorno. E vero? Non esiste un pacchetto per il solo accesso illimitato alle terme?
 

ilaria78

New member
sì, noi abbiamo fatto il pacchetto per ingresso libero per tutta la settimana nella spa e ci è costato, direttamente sulla nave € 49 a persona, quindi un prezzo accettabile. l'unico problema è che essendo ad agosto noi lo avevamo fatto soprattuto per stare in tranquillità nell'idromassaggio (morire di caldo nella sauna e bagno turco neanche a parlarne), però abbiamo costatato che, secondo i nostri gusti, e secondo esperienze su altre navi, l'acqua era davvero troppo calda, non riuscivamo ad immergerci, e dopo esserci riusciti non si poteva stare più di 10 minuti. Sulla gemella magnifica invece l'anno scorso ci avevamo trascorso quasi una giornata intera.
Questo ovviamente è stato il nostro giudizio, che ovviamente è soggettivo, (l'ho anche fatto presente al personale ma la temperatura è rimasta sempre uguale).
 

mamari

New member
Listino prezzi della Spa

Listino prezzi della Spa

Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha il listino dei trattamenti della Spa su Orchestra? Potrebbe scannerizzarlo? O riportare i costi? Sto valutando di prendere un pacchetto dall'agenzia, ma vorrei prima vedere se ne vale la pena e tutti i costi...ingresso alla Spa, vari massaggi...trattamenti ecc ecc. Vi ringrazio in anticipo.
 

Pima

New member
Spa

Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha il listino dei trattamenti della spa su msc orchestra? ingresso alla Spa, vari massaggi...trattamenti ecc ecc. Vi ringrazio in anticipo.
 

SAMILA

New member
Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha il listino dei trattamenti della spa su msc orchestra? ingresso alla Spa, vari massaggi...trattamenti ecc ecc. Vi ringrazio in anticipo.

l' ingresso giornalierio di un ora nella Aurea Spa è di 16€ a persona. Durante la crociera spesso vi sono promozioni sia per l'ingresso esempio 2x1 oppure 12€ cad. sia per tutta i vari massaggi e trattamenti.
 

pilar

New member
io sono stata ad agosto ogni giorno ci sono delle offerte basta leggere il diario di bordo ... nei giorni di gala o il giorno prima dello sbarco di genova ci sono offerte convenienti almeno cosi ho notato
 

AntoTdB

New member
Ciao a tutti,
a gennaio partiremo da Civitavecchia su Msc Orchestra,
sapete cosa si intende e cosa è compreso ne il ''Thermal Area Cruise Pass(10-17)''
10-17 sta per l'orario di ingresso?
Qualcuno che è già stato su questa nave può indicarmi cosa effettivamente è presente all'interno della Spa di questa nave?
 
Top