I
Italian Cruiser
Guest
Magari nella vicina Genova per riparazioni.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La nave non è più nel porto di Savona...dove andrà?!
Grazie dell'aggiornamento Rodolfo.
A mio parere però, questo articolo è un' "accozzaglia" di cifre senza senso.
Allegra: come si fa ad avere una valutazione in bilancio pari a 130 milioni di dollari 20 anni dopo il suo acquisto? La ammortizzano in 120 anni?
Inoltre, una differenza tra valutazione di bilancio e valutazione del Broker pari a 50 milioni di dollari (pari al 40% !!) vuol solo dire che Costa "tarocca" i bilanci.
A me pare che chi "tarocca" è il giornalista.
Marina: se il prezzo di vendita fosse veramente di 60 milioni di euro (però nell'articolo parla di "proposta"), partendo dal presupposto che l'unico dato certo è che la vendita di Marina ha comportato 12.5 milioni di dollari di "perdita" (lo dichiara Carnival), vorrebbe dire che il valore in bilancio sarebbe dovuto essere di 72.5 milioni di dollari. A fronte di 130 milioni di dollari di Allegra. E dopo 21 anni di "servizio".
Ma neanche nei bilanci più "drogati". O è il giornale "drogato"?
Se fosse così, aprirei domani stesso una compagnia di crociere, anzi, compro io l'Allegra!!
Le banche farebbero la fila per finanziarmi.
Un saluto
Grazie dell'aggiornamento Rodolfo.
A mio parere però, questo articolo è un' "accozzaglia" di cifre senza senso.
Allegra: come si fa ad avere una valutazione in bilancio pari a 130 milioni di dollari 20 anni dopo il suo acquisto? La ammortizzano in 120 anni?
Inoltre, una differenza tra valutazione di bilancio e valutazione del Broker pari a 50 milioni di dollari (pari al 40% !!) vuol solo dire che Costa "tarocca" i bilanci.
A me pare che chi "tarocca" è il giornalista.
Marina: se il prezzo di vendita fosse veramente di 60 milioni di euro (però nell'articolo parla di "proposta"), partendo dal presupposto che l'unico dato certo è che la vendita di Marina ha comportato 12.5 milioni di dollari di "perdita" (lo dichiara Carnival), vorrebbe dire che il valore in bilancio sarebbe dovuto essere di 72.5 milioni di dollari. A fronte di 130 milioni di dollari di Allegra. E dopo 21 anni di "servizio".
Ma neanche nei bilanci più "drogati". O è il giornale "drogato"?
Se fosse così, aprirei domani stesso una compagnia di crociere, anzi, compro io l'Allegra!!
Le banche farebbero la fila per finanziarmi.
Un saluto
E qui emerge alla grande il nostro Economista.
E qui emerge alla grande il nostro Economista.
Allegra si trova nel porto di sestri Ponente... è lì ormeggiata.. Non so se stanno facendo dei lavori.. Però è lì a sestri...Una notizia da un amico Spagnolo da prendere molto con le pinze...Costa Allegra alla Iberocruceros !!!!
Si parla, vediamo, peró é un susurro.
Un saluto
Una notizia da un amico Spagnolo da prendere molto con le pinze...Costa Allegra alla Iberocruceros !!!!
Si parla, vediamo, peró é un susurro.
Un saluto
Tano, io ho bruttissime notizie da un amico a bordo, e me ne dispiace molto..
Intendi dire demolizione ?