mariaefiglio
Active member
confermo
stessa cosa che hanno detto a me personalmente e che hanno risposto alla mia agente di viaggio
stessa cosa che hanno detto a me personalmente e che hanno risposto alla mia agente di viaggio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che sono gentili non lo metto in dubbio,ma che tante di loro non sanno un tubo te lo confermo.Ieri ho chiamato 4 volte per sapere a chi spettava il credito e mi hanno detto 4 cose diverse, infatti non avevo capito!!!!stamattina ho richiamato e la sig.mi ha spiegato tutto e cioè che questi bonus da 100euro erano solo su ALCUNE partenze da gennaio al 6 aprile se prenotate entro il 31 dicembre.
attraverso la mia agenzia e poi attraverso una mia chiamata al call center mi è tato detto che gli speciali crediti sono dati solo e in esclusiva a partenze chiaramente pubblicate e nient'altro
Ciao se non ricordo male l offerta era per meraviglioso mediterraneo E dipinto di blu
Ciao se non ricordo male l offerta era per meraviglioso mediterraneo E dipinto di blu
Ludamafi: no nel foglio che mi hanno inviato a casa c è scritto bonus più alle inclusive bevande