• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Speciali crediti a bordo

Che sono gentili non lo metto in dubbio,ma che tante di loro non sanno un tubo te lo confermo.Ieri ho chiamato 4 volte per sapere a chi spettava il credito e mi hanno detto 4 cose diverse, infatti non avevo capito!!!!stamattina ho richiamato e la sig.mi ha spiegato tutto e cioè che questi bonus da 100euro erano solo su ALCUNE partenze da gennaio al 6 aprile se prenotate entro il 31 dicembre.

buono a sapersi ... queste crociere sono identificabili sul sito? giusto per fare un preventivo e anche per sapere se la mia (prenotata però in Germania) ci rientra...

attraverso la mia agenzia e poi attraverso una mia chiamata al call center mi è tato detto che gli speciali crediti sono dati solo e in esclusiva a partenze chiaramente pubblicate e nient'altro

Sulla mia partenza non erano pubblicati i crediti ma i 150 euro di sconto (già inclusi esattamente come ora sulla stessa partenza ci sono i 100 euro) ,lo posso garantire perché dopo la telefonata del call center ho controllato sul sito .Mi hanno detto che li davano su alcune partenze di 8 giorni ai soci che avevano prenotato prima .Quando ringraziai dissi anche che era stana questa offerta retroattiva che non mi era mai capitato ,per il vero è solo la terza crociera ,infatti con la prima mia prenotazione nel2011 fatta 10 mesi prima della partenza con il prenota subito ,avevo disdetto e poi riprenotato. Il mese dopo la mia prenotazione la mia cabina doppia ,un balcone, costava esattamente 400 euro in meno ,telefonai dicendo che sul catalogo il prenota subito era descritto come il prezzo più basso che si poteva avere ,mi offrirono una mini suite allo stesso prezzo che rifiutai perché senza balcone .cancellai la prenotazione e riprenotai guadagnando comunque 360 euro.

ieri a telefono me le ha elencate tutte, che ovviamente adesso non ricordo.Erano alcune partenze da gennaio a marzo in secondo momento hanno aggiunta la Serena con partenza il 7 Aprile con prenotazioni fino al 31 dicembre.

Ciao se non ricordo male l offerta era per meraviglioso mediterraneo E dipinto di blu

Si queste due partenze sono sicura ma l'offerta era per lo sconto di 150 euro per chi prenotava entro il 31 dicembre non per i crediti.Questi sono stati dati a chi come noi ha prenotato prima che uscisse questa offerta entro il 10 o 15 ,non ricordo esattamente,novembre.

A me la ragazza del Call Center mi ha detto che era sulle partenze di Pacifica e Serena fino al 31 marzo se si prenotava entro il 31 dicembre... come poi abbiamo fatto noi!
Ma io questa promozione non l'ho letta da nessuna parte... neanche l'agenzia di viaggi dove prenoto sempre ne sapeva nulla...ma è normale sta cosa?
Se io non facevo una chiamata alla Costa noi non sapevamo nulla e in più pagavamo erroneamente l'all inclusive premium che avevamo già inserito (ben 342 euro in più)...
Come dice Mariaefiglio c'è molta confusione sull'argomento....

Ludamafi: no nel foglio che mi hanno inviato a casa c è scritto bonus più alle inclusive bevande

Nel mio caso è andata come ho scritto nelle pagine precedenti per quello che riguarda i crediti e ho parlato di quello che era pubblicato sul sito dalla metà novembre a fine dicembre per quanto riguarda lo sconto dei 150euro.Mi sembra anche di aver ricevuto per posta elettronica offerte come dici tu che non ho letto nemmeno perché avevo già prenotato .Senza nulla togliere alla gentilezza del personale del call center e alla loro disponibilità mi sento di dire che comunque sulla stessa partenza e sullo stesso argomento viene fatta parecchia confusione .A loro discolpa va detto anche che con queste offerte che cambiano in continuazione sfido chiunque a ricordarsele tutte ,in modo particolare quelle già scadute.Sicuramente per noi clienti avendo solo la nostra prenotazione e le modalità delle offerte che ci riguardano le cose sono più semplici da ricordare.Forse se costa facesse una promozione alla volta e uguale per tutte le partenze le cose sarebbero più semplici per noi clienti e anche per chi lavora al call center !

Ultima modifica: