seismic
Well-known member
Quindi io a 48 son una cariatide? A parte le battute, mi fa sempre piacere vedere ragazzi innamorati delle crociere, il mio ultimo fratello, del '91 come te, mai salirebbe a bordo!Giovanissimo mi sentivo a 18![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Quindi io a 48 son una cariatide? A parte le battute, mi fa sempre piacere vedere ragazzi innamorati delle crociere, il mio ultimo fratello, del '91 come te, mai salirebbe a bordo!Giovanissimo mi sentivo a 18![]()
Dai 40 in su mi han detto che si ringiovanisce di nuovoQuindi io a 48 son una cariatide? A parte le battute, mi fa sempre piacere vedere ragazzi innamorati delle crociere, il mio ultimo fratello, del '91 come te, mai salirebbe a bordo!
Massì dai, il forum mi fa pensare alle vacanze quindi è anche uno svago divertenteMa sarei l'unica ad aver capito che si trattava di un ragazzo ed anche molto giovanecomunque Kami mi è piaciuto, mi riferisco al tuo diario,
il modo singolare e spiritoso nell'esposizione del tuo diario e devo dire che uguale caratteristica ritrovo in questa tua presentazione![]()
Bravaaa,anzi bravissima, infatti quando si è presentato e gli abbiamo dato il Benvenuto sul gruppo, io sono stata vaga mettendo Benvenuto/benvenuta perchè non capivoMa sarei l'unica ad aver capito che si trattava di un ragazzo ed anche molto giovanecomunque Kami mi è piaciuto, mi riferisco al tuo diario,
il modo singolare e spiritoso nell'esposizione del tuo diario e devo dire che uguale caratteristica ritrovo in questa tua presentazione![]()
Sì ma.....l'altro ieri aveva scritto,se non erro il 11 aprile, quindi sino ad ora eravamo nel buio totale.... beh un indizio c'era.... nel primo post... "...mi sono reso conto di non essermi mai presentato."![]()
.. no. primo post del 13 gennaio...Sì ma.....l'altro ieri aveva scritto,se non erro il 11 aprile, quindi sino ad ora eravamo nel buio totale.![]()
Penso proprio che hai sbagliato sezioneBuongiorno a tutti, a settembre finalmente riesco a fare la crociera con partenza Amsterdam e arrivo a Savona, se qualcuno di voi l'ha già fatta ha qualche consiglio in merito a escursioni in libertà o un link da indicarmi su questo forum?
ciao a tutti
Volevo tenere la suspense e non farvi sapere l'identitàBravaaa,anzi bravissima, infatti quando si è presentato e gli abbiamo dato il Benvenuto sul gruppo, io sono stata vaga mettendo Benvenuto/benvenuta perchè non capivoma ora abbiamo capito l'arcano.
@kami91 ....a quando il prossimo diario?
L'ultimo fatto era strepitoso.
Sherlock sei tu?... beh un indizio c'era.... nel primo post... "...mi sono reso conto di non essermi mai presentato."![]()
Era ora ti facessi vivo....sei al corrente della crociera del Ventennale Crocieristi.it del 29 OttobreChi non muore si rivede dice un noto proverbio....
Non vi ho abbandonato vi avevo solo momentaneamente accantonato per motivi lavorativi... Ho cambiato un po' di cose, ora vivo all'estero e in questi mesi sono stato super impegnato, spesso senza una connessione e tutt'ora senza un PC.... Ma sono ancora dei vostri... Sempre che qualcuno si fosse accorto della mia assenza ahahah
Spero stiate tutti bene, ovviamente non ho più fatto crociere ma ne ho prenotata una per settembre ( Musica da Genova )...
D'ora in poi dovrei tornare abbastanza attivo sul forum sempre che mi vogliate ancora![]()
........
D'ora in poi dovrei tornare abbastanza attivo sul forum sempre che mi vogliate ancora![]()
Abbastanza vicino, vivo in Croazia da qualche mese ma non penso sarà il mio ultimo cambiamento... Solo che al momento non ho wifi ( Ho bisogno del permesso di soggiorno finale per averlo ) e ho solo i giga della SIM per cui uso internet con il conta gocce ahahah ma dovrei stabilizzarmi a breveBen tornato Andrea! finalmente!
Vivi all'estero... beh dai dacci un'indizio.. nord sud ovest o est rispetto all'Italia..![]()